Ma perchè nella 3.2 ha cambiato basandosi sulla Oxygen?
Ma perchè nella 3.2 ha cambiato basandosi sulla Oxygen?
3.1
Boh, non si sa.... Dice che usando la sorgente non della 7.2cyano, ma di un'altra moddata aveva alcuni problemi.
Ma l'ha avuti e ben più grandi anche con la 3.1, infatti se notate l'ha appena tolta e ripristinata la 3.0 come stabile.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Per andare sul sicuro io ho messo la 3.0![]()
le rom mildwild sono (o erano) 2 :
-basata su CM7 android 2.3.5
-basata su oxygen android 2.3.7
le diverse rom servivano per essere installate su diversi hboot ma la mildwild basata sulla oxygen non sta più nell'hboot oxygen r2...
io comunque userei quella vbasata sulla oxygen...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Io ho sempre usato per parecchio tempo sia la Oxygen che la Cyano e non mi sono mai trovato male quindi queste non saranno da meno...Ho preferito la 3.0 (base cyano 7.2) perchè nella 3.2(base Oxgen) hanno tolto la radio
Per ora tutto Ok...non mi piace molto la linea blu che appare quando si seleziona una forma testo bianca in cui poter scrivere ma forse è solo abitudine.
Il launcher di default non si può vedere ma mettendo Go launcher EX passa la paura![]()
Ultima modifica di moss20; 15-02-12 alle 18:01 - Motivo: 2 post consecutivi
Ho flashato la 3.0. Ad ogni modo, ho rifatto il wipe della dalvik e il flash della rom ed è partita!
Prime impressioni: scattante e durata molto buona della batteria. Ogni tanto mi compare un errore (non ricordo di preciso quale): si chiude un'applicazione il cui nome contiene "clock"...anche a voi?
Typoclock?
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Nessun problema...penso però che non la terrò perché non mi piace come estetica...forse provo la 3.2 anche se non ha la radio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Typoclock! Lo fa anche a me (spesso) ma è solo il widget con l'orologio quindi penso che non ci dovrebbero essere problemi.
Invece una cosa fastidiosa che mi capita è che sull'App Drawer non trovo tutte le applicazioni (che però sono installate correttamente e funzionano) qualcuno sa dirmi perché????
Flashazione completata, ora lo lascio in modalità aereo per un 10 minuti epoi lo riavvia, ad una prima impressione non ho perso app, dato che ho wiaippato solo la Dalvick Cache, speriamo bene...Ma secondo voi è necessario fare un Battery reset o è meglio vedere prima come và...?
Ultima modifica di Marco82; 16-02-12 alle 11:36