le gapps non servivano sono integrate nella rom...che poi appena ci accederai ti aggiornerà il market con il go play store ;-)
Visualizzazione stampabile
le gapps non servivano sono integrate nella rom...che poi appena ci accederai ti aggiornerà il market con il go play store ;-)
Ps, ripartiziona la sd e fai 512-768 Mb per la EXT...non servono già 768 mb con questa rom, così sprechi solo spazio ;-)
MMM... ma... con la partizione da 2gb ed installato s2e, gli ho dato la spunta a tutte le voci (in modo che le metta tutte sulla ext), solo che una volta fatti tutti i riavii e visionando la memoria, mi diceva 288mb totale... perchè?
Possibile che ho partizionato e formattato la sd con una vecchia "recovery" (2.5 e qualcosa mi pare...) e mi ha formattato la ext in ext3 e non ext4?
S2E legge solo la ext4? Cmq ho visto che nei wipe che ho fatto con la Recovery (più aggiornata alla 5.0.2.0), nella lista del procedimento ci viene scritto pure "formatting sd-ext"... possibile che l'abbia formattata in ext4 automaticamente oppure visto che era ext3 l'ha lasciata così?
se l'ha lasciata così posso formattarla dalla recovery 5.0 in ext4, oppure faccio da linux su pc?
E poi perchè butto via spazio? quei due gb non vengono visti come spazio interno per le app (come se fossero spazio rom e non sulla sd)?
ciauz e thx
per vedere la partizione io uso Titaniumbackup.....
non la vedrai mai come memoria interna, la vedrai come Scheda SD (a2sd)
Con il kerner Tiamat è tutta un altra rom, l'ho impostato a 1228mh e adesso navigare è uno spettacolo...
Il Desire non ha niente da invidiare ai dual-core nonostante abbia gia 3 anni.....
L'amarullz va pure per la cm7 (cioè gingerbread)? Pensavo fosse solo per la Evervolv (ICS)
Per la cm7 non c'è la Dalvik?
Vanno bene entrambe?
Ciauz e thx
EDIT: Ho instalato quella Ararullz (che dovrebbe essere compatibile pure con la cm7) e ora mi vede tutto lo spazio... ok :D