Visualizzazione stampabile
-
Evitate di fare ste porcate rotfl
Metti s2e e spunta solo "dowload cache"...quando il telefono ti inizia a dare problemi di spazio riapri s2e e spunti anche "app".
Mettere la dalvik su ext peggiora drasticamente le prestazioni che il funzionamento di alcune app.
Io preferisco mantenere le app importanti su memoria interna e uso l'app2sd(a2sd) già integrato nella rom, per spostare quelle non importanti, non necessarie, su sd.
su s2e ho spuntato solo dowload cache, e ho 128 applicazioni installate e ancora 48 mb liberi....non vi fate paranoie per lo spazio mancante fino a che non lo è veramente...poi vedrete che se manca spazio alla fine avrete anche delle app inutili che non usate mai e che potete togliere XD
Cmq confermo, questo kernel è spaventosamente efficiente!!!!
ho 128-1223 impostati con governor smartassV2 ed è di una fluidità impressionante...
Per migliorare ancora la fluidità andate nel drawer delle app, aprite "spare parts" e mettete alle animazioni la velocità di transizione ad entrambe "veloce".
Fate la stessa cosa se avete un laucher che lo supporta(io ho adwEX e ce l'ho), ossia mettete le animazioni veloci...io precisamente ho messo sia alle transizioni che all'apertura del drawer 150 ms...ho un cellulare che non riesco a seguire in velocità con le dita O.o è più veloce di me nelle reazioni...impressionante!!!!
E se riesco a modificare la Mildwild 3.7 la velocità sarà ulteriormente aumentata o_O
-
Allora solo io non mi sono trovato bene con il kernel Tiamat? Appena messo, mi ha inchiodato il telefono, gli ho dovuto staccare la batteria per 3 volte. Poi finalmente sono riuscito a fagli fare un boot completo, ho alzato la cpu a 1228 e tac..di nuovo bloccato. Ora lo sto provando con cpu a 1152-245-interactive e sembra andare bene. Con smartass (v1 e v2) notavo dei rallentamenti e impuntamenti che non ho mai avuto. E dire che ho sempre tenuto la cpu a 998, forse 1100-1200 sono eccessivi ed inutili per questa rom.
Continuo a provare
-
strano...io ho notato l'effetto contrario...forse il tuo desire non supporta l'undervolt ?
MEDIACOM Smartpad 810c
ROM Pistoneone 5.2 (edited by me)
-
Bah, comincio a pensarlo. Se in uno spazio vuoto della home voglio aggiungere un applicazione, prima che mi si apra la lista delle apps ci passano anche 10 secondi. Ora sto riflashando il kernel manu e vedo se va meglio, e prima era ok.
-
io con lo scaling smartass v2 ho dei lag su un app ma ho risolto installando una vecchia versione dell'app,per il resto tutto ok...il fatto è che se non sbaglio il manu ha voltaggi piú bassi del tiamat...
MEDIACOM Smartpad 810c
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
io con lo scaling smartass v2 ho dei lag su un app ma ho risolto installando una vecchia versione dell'app,per il resto tutto ok...il fatto è che se non sbaglio il manu ha voltaggi piú bassi del tiamat...
MEDIACOM Smartpad 810c
Appena riflashato il kernel manu e tutto è tornato a posto, prestazioni ottime e lag inesistente. Forse forse ogni telefono ha la sua accoppiato vincente.
Per quanto riguarda i voltaggi, onestamente non ti so dire quale dei 2 sia il più basso. L'accoppiata dipenderà forse anche dal tipo di pvt del telefono. Io ho un pvt3, giusto per statistica.
-
io pvt 4...se vuoi,i voltaggi li puoi legggere e settare con il vipermod...lo trovi nei thread della miui settimanale e nel mio thread della stable...
MEDIACOM Smartpad 810c
-
anch io con kernel tiamat ho avuto problemi di blocco dispositivo, tornato alla 3.6 con kernel mau
-
Quote:
Originariamente inviato da
moss20
io pvt 4...se vuoi,i voltaggi li puoi legggere e settare con il vipermod...lo trovi nei thread della miui settimanale e nel mio thread della stable...
MEDIACOM Smartpad 810c
Infatti proprio con il vipermod sono riuscito ad avere le stesse frequenze e abbassare di 25mv... Non noto ne rallentamenti ne impuntamenti... Sta sera provo 50mv.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
Ragazzi mi potete spiegare la cosa dei PVT? Io ho PVT1 che differenza c'è con gli altri PVT ??