installa uno dei due MANU che ho linkato a seconda di come usi il telefono(ho scritto la differenza) direttamente da recovery normalmente
Visualizzazione stampabile
stefal, non va più il liink del theme chooser in prima pagina.
Ciauz
Ragazzi ho notato un consumo grande della batteria!
Usando una MIUI stable a quest'ora, quattro di pomeriggio circa, avrei il 70% di batteria.. Mentre ora, con un uso anche moooolto inferiore, ho il 60!
Ho guardato nell'uso batteria e lo schermo consuma ben il 65%.. Avete consigli su come regalare i vari livelli dello schermo dalle impostazioni della cyano?
Dipende sempre dal tuo utilizzo. Io in tutta onestà devo dire che con questa rom e un uso abbastanza intenso, e col 3g sempre attivo, arrivo senza problemi a 2 giorni. Ed ora sto provando con la luminosità al massimo.
Nota dolente invece è che se lo stresso un po', ad esempio con copilot o vedendo un video su internet, mi si blocca, diventa un chiodo e l'unico modo per ripartire è togliere la batteria. Domani, un po' a malincuore, riflasherò una rom sense, la IC, con la quale non avevo mai avuto problemi, e farò il confronto. Quasi sicuramente nella cyano 7.1 qualcosa fa impallare il telefono, e non lo tengo overclockato. Mi ricordo che quando avevo messo la 7.03 non avevo questi problemi.
Vediamo, vi terrò aggiornati
Come detto in precendenza l'uso è INFERIORE a quello della MIUI. Con la MIUI lo staccavo alle 6 di mattina, 2 ore di musica, 1 ora di gioco e diversi messaggi ed arrivavo al 70% circa.. ora con questa arrivo al 60% senza l'ora di gioco.. un po strano no? nelle impostazioni ho visto che quello che succhia è lo schermo (65%) e quindi chiedevo dei consigli su come regolare i vari livelli di luminosità dalle impostazioni della cyano..
Più che mettere automatica non ti so dire...non c'è settaggio migliore.
più che altro pure io noto da 3-4 giorni un consumo maggiore di prima...non so cosa c'è, ma qualche applicazione deve ciucciare in background...anche se, ovviamente il sistema di rilevazione l'imputa allo schermo(ma fa schifo il sistema, quindi non ti affidare tanto a quello)
Per dovere di cronaca: sono ripassato alla IC, e a quanto pare i problemi non si presentano. Fix dei satelliti in tempo record e nessun inchiodamento.
Per contro, le roms GB sense hanno degli sporadici freeze, dovuti sempre al kernel, ma si presentano veramente raramente, tipo 1-2 volte al mese.
Il mio desire non vedrà una sense, manco sotto tortura XD XD XD