Visualizzazione stampabile
-
Stefal...da video sul tubo ecc ecc l' ADW LAUNCHER EX è veloce... veloce veloce, ok...ma carente su un bel pò di punti. Spb duella invece è la "tamarrezza" fatta launcher :D
Provarlo il launcher pro... è tutto praticamente gratuito... veloce, ha effetti di transizione tra le pag. in 3d e 2d... dock da 15 collegamenti... insomma per me perfetto.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Stefal... per quel che riguarda il kermel con la mildwild ho provato inizialmente il Manu da te postato... ma ho notato un po di instabilità... tutt'ora col tiamat va benone... riproverò il manu.
-
Qualche opinione sull'ultima versione 3.8?
-
Ottima, molto fluida, il launcher è personalizzabile e allo stesso veloce, molto spazio libero.
-
Tutti dicevano che le ultime versioni con il nuovo script rallenta molto
-
Con la dalvik su sd è improponibile... Inoltre i tempi di boot sono eterni
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
Quindi si rimane fermi alla 3.2?
-
Anch'io quando avevo la 3.8 ho notato un bel può di pesantezza rispetto all'ottima 3.2 di stefal
-
'scusate scrivo qui.... leggendo sento parlare del wipe della dalvik.. ma esattamente cos'è
-
Mi accodo anche io, non son sicuro... il dalvik non è quella "cosa" addetta all'app2sd sulle cyanogenmod? Ma gli serve una cache? Se è quella... wippandola in pratica che succede?
Ciauz