Visualizzazione stampabile
-
Allora dopo 1 giorno di utilizzo posso dire la mia....ieri mi si é bloccato ben 2 volte intanto che lo stavo usando...cosa proprio da dover togliere la batteria e al successivo riavvio mi dava come data il 1980....inoltre durante un riavvio si ê fermato sulla schermata Mildwild e non é piú andato avanti......altro problema che nel market non mi appaiono tutte le app che ho installato non so se colpa della rom o di titanium...
Durante l'utilizzo soffre un po di scattositá casuali...magari mentre scrivo un messaggio oppure quando sono su internet.
Unica nota positiva é che mi ha corretto il bug della cyano che avevo prima che dopo 10 minuti che lo usavo attaccato alla corrente si riavviava.
Comunque non credo che la terrò.a parte i problemi non mi piace come estetica e preferisco i colori di GinGer classico
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Unica nota positiva é che mi ha corretto il bug della cyano che avevo prima che dopo 10 minuti che lo usavo attaccato alla corrente si riavviava.
Non credo che sia un bug della Cyano, io la uso da sempre è non mi è mai successo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ma la Cyano fa così tante cose strane in diversi telefoni che ormai non mi stupisce niente, comunque, molto probabilmente se la riflasha non lo fa più...
-
Intanto già sono all'89% caricato da questa mattina è staccato alle 10...
-
Per la batteria, non puoi giudicarne la durata con una nuova rom alla prima carica! A me, ieri, è durato dalle 9 alle 24 con 3g e gps accesi, wifi utilizzato ogni tanto per scaricare qualche applicazione, messaggi, un paio di chiamate e qualche minuto di gioco. Alla fine della giornata aveva ancora il 35% di batteria!
Comunque, è uscita la 3.1! Flashata, per ora senza problemi, facendo wipe di cache e dalvik cache :)
-
Attenzione il problema lo avevo in una nightly della Cyano che avevo prima, praticamente dopo un po che era sotto carica si riavviava da solo. Ma lo faceva solo con quella versione anche perchè l'ho sempre avuta la Cyano e non l'ha mai fatto...Poi per mancanza di tempo mi sono tenuto quella versione li col questo problema :o
Per la durata della batteria non mi sono espresso, killerfrog non so se stavi rispondendo a me
Proverò ad aggiornare anche io comunque
-
Nono, parlavo con Marco82 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
killerfrog
Nono, parlavo con Marco82 :)
Ho fatto una semplice annotazione, poi, ovvio è che almeno ci vuole qualche ciclo di ricarica prima di esprimere un parere definitivo... Come ho anche notato l'aumento di velocità, ma quello sicuramente perchè ho messo la frequenza a 1190 ghz..
-
Infatti non voleva essere un' "accusa" ma semplicemente una puntualizzazione :)
-
Il nuovo launcher non si può vedere O.o
Che brutto