Visualizzazione stampabile
-
La dalvik è presente in qualsiasi rom(non solo cyano), e sono parti di codice estratte da ogni singola applicazione, tenuti in questa cache in modo da essere aperte più velocemente.
Per spiegarsi meglio: immaginate che ogni applicazione sia un file compresso...leggere ogni volta questo file compresso impiegherebbe troppo tempo...allora questo file viene scompattato in alcune sue parti e stipato in una parte della memoria in modo che ogni volta venga letto velocemente, subito e non scompattato e poi letto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
La dalvik è presente in qualsiasi rom(non solo cyano), e sono parti di codice estratte da ogni singola applicazione, tenuti in questa cache in modo da essere aperte più velocemente.
Per spiegarsi meglio: immaginate che ogni applicazione sia un file compresso...leggere ogni volta questo file compresso impiegherebbe troppo tempo...allora questo file viene scompattato in alcune sue parti e stipato in una parte della memoria in modo che ogni volta venga letto velocemente, subito e non scompattato e poi letto.
Ahhh ecco... thx mille saggio stefal :D
-
Salve a tutti, io ho installato la Mildwild 3.2 moddata, ma vorrei chiedere, come faccio a fare in modo che premendo il tasto home del telefono torni nella home? Perche' lo premo e non succede niente, grazie anticipatamente :)
-
è un problema dovuto al launcher...installa un altro launcher(che zeam fa cagare) come adw o go launcher ;-)
Ps: sto lavorando sulla mildwild 3.3 in modo pesante e ho quasi ultimato la mia prima vera e propria rom, con beats audio by dr.dre(estratto dal sensation) integrato e altre piccole chicche ;-)
-
Quote:
stefal639
è un problema dovuto al launcher...installa un altro launcher(che zeam fa cagare) come adw o go launcher ;-)
Azzarderei pure un ADW Launcher EX ;)
-
Quote:
stefal639
Ps: sto lavorando sulla mildwild 3.3 in modo pesante e ho quasi ultimato la mia prima vera e propria rom, con beats audio by dr.dre(estratto dal sensation) integrato e altre piccole chicche ;-)
Perchè non provi a moddare l'ultima 3.8? Ci sono diverse cose nuove rispetto alla 3.3 e soprattutto esteticamente ha abbandonato il launcher Sony Ericsson in favore di ADW
io sono fermo alla 3.7 perchè gira bene e non ha qualche bug che è stato riscontrato nella 3.8 come ad esempio il gps e lo schermo nero a fine chiamata.
p.s: aggiorniamo il titolo e il primo post come su XDA? :)
-
Perché ha quello schifo di script per la dalvik che non voglio mettere manco morto :D
Ps: io il titolo non lo posso cambiare ;)
Pps: shackland ho consigliato quelli li perché gratis, io infatti ho l'ex che trovo superiore a qualsiasi altro :p
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
Quote:
stefal639
Ps: io il titolo non lo posso cambiare ;)
Ci peeeenso io
Samsung Galaxy S IV - Android 6.0 via Androidiani APP
-
Io con la ROM moddata da Stefal mi trovo benissimo, ma ora che è uscita la CM7.2, mi consigliate di provarla o resto come sono...?
-
fai un nandroid backup e provala...io ritorno sicuro a questa perchè sto a sviluppare la mia e mi serve partire da questa mildwild...
Ps: shackland nel titolo puoi aggiungere anche "+ 3.2 fixed by Stefal"?