Visualizzazione stampabile
-
Allora, per chi avesse bisogno delle app di Google Talk e Orologio, distrattamente tolte da Stefal ;), la procedura è la seguente:
Gtalk: seguire i passaggi seguenti ([APP][ROOT] Google Talk 1.3 with Video calling, Now wifi optional! - xda-developers)
Orologio: aprire la ROM di MildWild con WinRar, andare in system --> app ed estrarre l'apk DeskClock nella cartella in cui avete adb; dal Prompt dei comandi dare prima il comando quindi
codice:
adb push DeskClock.apk /system/app
(ovviamente l'apk dev'essere nella stessa cartella di adb).
Stefal, magari posta una ROM "corretta" con questi due apk.. mi sembrano indispensabili :)
Edit: non so perché ma il secondo comando viene formattato male dal forum.. non è "DeskClockk@. apk" ma "DeskClock punto apk"
-
Vi ci rimetto tutti gli apk, ma non prima di domani sera, sono a Ferrara e torno domani.
Ps: news& meteo di Google non sono compatibili con sta rom.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
Fatto... ma per Talk dovete seguire la guida su xda, perchè non so quale apk mettervi dato che non l'ho mai usato e non so le differenze.
-
vi ho fatto anche la 4.0...domani ve la metto...risolti i problemi superuser, vi ho integrato il ril e per la vostra felicità non ho tolto nessun apk, così non rompete le scatole rotfl
Cambiamenti veramente esigui
-
Da quando ho il desire ho provato quasi tutte le rom, ma mai nessuna veloce come questa, è un fulmine!!!
complimenti a chi l' ha modificata così!!
-
Ho letto un po la prima pagina ma quanta roba c'è da flashare? XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Ho letto un po la prima pagina ma quanta roba c'è da flashare? XD
Naaaaa non preoccuparti, ai fini del semplice utilizzo della Rom basta flashare il solito zip da recovery, il resto (compreso il kernel) è opzionale.
-
Ora devi flashare 2 cose:
Rom+ kernel(se vuoi ) con sta 4.0 si sono strette tutte le cose. :D
Cmq mantenere il kernel originale è un abominio, il manu è perfetto, sembra fatto apposta!
Edit: messa la rom in prima pagina.
-
Avanti dai, ora provo la 4.0 modificata da te... :) ma non si devono flashare neanche le gapps...?
-
Ragazzi io ho ancora la 3.2 però ogni tanto mi si blocca ma solo quando lo uso collegato alla rete elettrica...con la batteria non è mai successo tranne qualche volta durante la navigazione