Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
Purtroppo Alessietto non è possibile...sono widget integrati nel launcher(che io ho usato 30 secondi e piallato via).
Iryon hai modificato dopo, non vale XD
Cmq io invece noto un consumo spaventosamente diminuito... uso effettivo a schermo acceso 1h28m batteria al 70% staccato dalla rete 6h45m fa tutto il tempo con wi-fi e 3g attivi.
Con il kernel originale avrei consumato un sacco di più...starei a 55% circa se non meno.
e non c'è nessun modo per avere il widget meteo e notizie classico di android? quello è davvero l'unica cosa che mi manca in questa rom
-
Per il meteo io ho risolto con beautiful widget, le notizie non m'interessano più di tanto e non ho cercato soluzioni...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
mariottide
e non c'è nessun modo per avere il widget meteo e notizie classico di android? quello è davvero l'unica cosa che mi manca in questa rom
purtroppo no...ho provato tutte le versioni(se ti interessa si chiama geniewidget) ma crashano...
io lo usavo per le notizie perchè era ben fatto.
ora per avere delle notizie interessanti mi sono messo uno con i feed rss e mi trovo abbastanza bene, ma quello di google era ben fatto.
-
Ciao, io ho ancora la 3.0, mai cambiata perché va benissimo, nella 4.0 ci sono sostanziali differenze?
-
dalla 3.0 veramente tante...sopratutto l'ottimizzazione del tutto.
-
Quote:
stefal639
dalla 3.0 veramente tante...sopratutto l'ottimizzazione del tutto.
Ok allora la cambio ma serve full wipe, vero?? :(
I ril di cui parli nella prima pagina non li ho visti sull'elenco dei ril di xda, dove li prendo?
Li posso flashare con la tavola cm7r2?
-
Se flash la mia ne ho messo uno integrato :-)
Eh si, meglio un full wipe.
Cmq i RIL ci sono su xda li ho scaricati da li:D
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
Quote:
stefal639
purtroppo no...ho provato tutte le versioni(se ti interessa si chiama geniewidget) ma crashano...
io lo usavo per le notizie perchè era ben fatto.
ora per avere delle notizie interessanti mi sono messo uno con i feed rss e mi trovo abbastanza bene, ma quello di google era ben fatto.
pazienza non morirà nessuno per questo :) senti invece per quanto riguarda l'overclock del processore quali sono i vantaggi di averlo a 1.2 come ce l'hai tu? tenere dei valori un po' più bassi garantirebbe una maggiore durata della batteria?
-
Io uso sempre geniewidget mai avuto alcun problema. Io l’ho messo nelle app di sistema prima di flasharla
-
Quote:
SeVi
Io uso sempre geniewidget mai avuto alcun problema. Io l’ho messo nelle app di sistema prima di flasharla
Io ho estratto l'apk dalla 3.7 e niente...stessa cosa provando altri in rete...crasha.
Cmq il vantaggio ad avere l'overclock ovviamente sta nelle prestazioni e nella velocità di esecuzione di alcuni processi...sinceramente ho provato a mantenerlo a 1 ghz e i consumi stanno quasi uguali...è la gestione dovuta dal kernel che fa la differenza di consumi, non la vera frequenza effettiva.