e non c'è nessun modo per avere il widget meteo e notizie classico di android? quello è davvero l'unica cosa che mi manca in questa rom
Per il meteo io ho risolto con beautiful widget, le notizie non m'interessano più di tanto e non ho cercato soluzioni...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
purtroppo no...ho provato tutte le versioni(se ti interessa si chiama geniewidget) ma crashano...
io lo usavo per le notizie perchè era ben fatto.
ora per avere delle notizie interessanti mi sono messo uno con i feed rss e mi trovo abbastanza bene, ma quello di google era ben fatto.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
mariottide (05-04-12)
Ciao, io ho ancora la 3.0, mai cambiata perché va benissimo, nella 4.0 ci sono sostanziali differenze?
donsalieri4 (23-04-12)
dalla 3.0 veramente tante...sopratutto l'ottimizzazione del tutto.
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Se flash la mia ne ho messo uno integrato :-)
Eh si, meglio un full wipe.
Cmq i RIL ci sono su xda li ho scaricati da li
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Io uso sempre geniewidget mai avuto alcun problema. Io l’ho messo nelle app di sistema prima di flasharla
Io ho estratto l'apk dalla 3.7 e niente...stessa cosa provando altri in rete...crasha.
Cmq il vantaggio ad avere l'overclock ovviamente sta nelle prestazioni e nella velocità di esecuzione di alcuni processi...sinceramente ho provato a mantenerlo a 1 ghz e i consumi stanno quasi uguali...è la gestione dovuta dal kernel che fa la differenza di consumi, non la vera frequenza effettiva.
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013