Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chtamina
ragazzi uso da un bel po' la ciano 7.1.0 sul mio desire, adesso vorrei aggiornare la rom per avere qualche migliorìa e soprattutto per spostare app+cache sulla sd.
ho notato che con le ultime rom non è più sufficiente il root e l's-off ma si parla di tavole, di hboot, partiziono ext etc.
allego i miei dati e vorrei chiedervi quali operazioni devo eseguire prima di flashare
Allegato 8429
grazie
Mi spiace dirlo per l'ennesima volta, ma forse la nostra sezione è una delle più ordinate del forum.
Per il cambio tavola, partizione etc ci sono tutte le guide in maniera ultradettagliata in rilievo in questa sezione.
Ti posso solo dire che se vuoi usare questa rom devi avere come tavola la cyano v2 e come partizione una ext3.
Su come eseguire tali operazioni basta che segui le guide in rilievo, sono a prova di barbone :D
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
Salve a tutti...ho da pochi giorni installato questa rom e devo dire che mi trovo benissimo anche se come tanti dicono, la batteria non mi dura più di 2gg e ci faccio un uso regolare (intendo wi fi attivo max 1ora al giorno, connessione dati altrettanto e uso dei giochi max una mezz'ora) cmq a parte questo volevo chiedervi come poter impostare come suoneria un mp3 che ho nella sezione musica in quanto non riesco a trovare nessun modo per farlo!Spero di non aver usato termini inappropiati e vi ringrazio in anticipo
-
Come mai ogni volta che riavvio il telefono mi si reimposta in automatic la tastiera standard mentre io utilizzo la swiftkey? C'è un modo per lasciare sempre quella anche dopo ogni riavvio?
-
Quote:
mariottide
Come mai ogni volta che riavvio il telefono mi si reimposta in automatic la tastiera standard mentre io utilizzo la swiftkey? C'è un modo per lasciare sempre quella anche dopo ogni riavvio?
Non è che per caso l'APK della tastiera è su SD?
-
Qualcuno ha provato la 4.2??
-
Flashata la 4.3 ADW, tutto perfetto.
-
Ragazzi per usare questa rom devo: cambiare tavola, partizionare l'sd (ext3 o 4?), aggiornare sia radio che ril ?
in che ordine ?
non voglio le guide per fare questi passaggi, quelle le ho visto nella sezione generale.
Vorrei installare la 4.3 direttamente da xda
grazie
-
cambia tavola, partiziona in ext3 da 1024MB, flasha la rom e se vuoi cambia anche radio/ril...ovviamente prima di flashare la rom fai tutti i wipes!
-
Quote:
shakland
cambia tavola, partiziona in ext3 da 1024MB, flasha la rom e se vuoi cambia anche radio/ril...ovviamente prima di flashare la rom fai tutti i wipes!
bastano 512 mb e 0 di swap.
con 120 app installate ho ancora un botto di spazio.
-
ragazzi posso chiedere una cosa sulla 4.2 qui o sbaglio sezione? grazie!