Certo che puoi :D il topic c'è appositamente
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Visualizzazione stampabile
Certo che puoi :D il topic c'è appositamente
ok stefal639 :) è possibile che ci sia un consumo di batteria spropositato? mi spiego: con la miui prima facevo un giorno e mezzo SANO senza mai spegnerlo, con la mw 4.2 di xda riesco a malapena ad arrivare a sera, con lo stesso utilizzo e più o meno le stesse applicazioni installate (circa 100). in fase di sleep ha un consumo ridicolo (8 ore ---> 4%), ma appena ci metto mano ed inizio ad usarlo va proprio a picco... uso setcpu per limitare i danni di notte.
un'altra domanda: per aggiornare questa fantastica rom cosa devo fare? basta flashare?
grazie!
Ma usavi lo stesso kernel...? Il kernel Manu si comporta così, io ultimamente non arrivo a fare le 8 ore, ma lo uso in maniera smodata...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk 2
Io uso il kernel manu, 128 app S2E e pochissime app su ext tramite script, NO dalvik su sd.
Ieri ho fatto 16 ore di utilizzo con un rimanente di 42% di batteria...
L'uso effettivo del cellulare era di 158 minuti a schermo acceso... Credo che il vostro problema sia da qualche altra parte. :D
il kernel è 2.6.37.6-cyanogenmod-gac3270c... se faccio la figura del pischello scusatemi ma mi sto avvicinando ora ad android :)
Ps: ho dovuto installare il theme chooser perchp il tema che è nella 4.3 fa veramente schifo.
Aveva raggiunto quasi la perfezione con quello nella 4.0, ma in questa 4.3 è veramente ORRENDO!
Ma questa 4.3 è sempre modificata da te...?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk 2
ragazzi ma sulla 4.3 di xda quale kernel è montato? cioè quali di questi fix posso applicare?
ahmet-exp4_cfs_havs.zip,ahmet-exp4_bfs_havs.zip ,ahmet-exp4_bfs_svs.zip oppure ahmet-exp5_cfs_svs.zip ?
Anche io ho notato un uso strano della batteria, al solo utilizzo effettivo (navigazione online, mail, ecc.).
Io venivo da una cm7 su tavola cm7r2 CON SCRIPT DI KALI, che ha sempre funzionato egregiamente. Poi ci ho flashato sopra la prima mildwild, e tutto ha funzionato bene. Ho anche flashato il kernel manu ed è andato tutto ok. Qualche giorno fa ho flashato la 4.3, poi il kernel manu e il ril suggerito nel primo post di questo tread. Ecco, ieri mi ha consumato un bel po' di batteria, con un uso non di certo spropositato. Ora, detto così non ha molto senso, ma per l'uso che ne facevo io il telefono mi durava quasi due giorni. Ieri in due ore (anche con google maps, ma per un quarto d'ora!) mi ha ciucciato il 25%. Ad alcuni può sembrare poco, ma io ho notato una NETTA differenza dei consumi nell'uso (in stan-by no...). Secondo voi da cosa può dipendere? Specifico che è ancora attivo lo script di kali e la partizione è ext4. Ma non mi ha mai dato problemi prima della 4.3!!! (lo script funziona: titanium backup mi rileva il giga di sd come memoria interna...). Avete suggerimenti??? Grazie mille!!!