Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco82
Io il problema del led di stato non lo avevo, invece con la 3.2 al risveglio ogni tanto si ri spegneva e un paio di volte si è bloccato con l'app di friedcaster, invece la 3.3 fino ad ora, non mi ha dato problemi...
Non so alla 3.1, ma alla 3.0 ci lo avevi di sicuro quel bug dato che mancava proprio nel codice del framework il passaggio da led arancio a verde, il bug era presente proprio sulla cyano su cui si basa.
Hai tolto la spunta da "animazione accensione"?? Quello è principalmente il problema del risveglio mancato...
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
La spunta dalle animazioni l'ho tolta da quando avevo la CM7.1.0
-
E allora il problema è in qualche altra cosa... Io ormai sono mesi che non lo ho più... Sarà qualche applicazione che hai...
-
Ragazzi ho provato la 3.3 e ho trovato un bug, non funziona il tasto home. Rimettendo la 3.1 funziona normalmente. Capita anche a voi?
-
Quote:
Erius93
Ragazzi ho provato la 3.3 e ho trovato un bug, non funziona il tasto home. Rimettendo la 3.1 funziona normalmente. Capita anche a voi?
E' capitato anche a me, prova a riavviare, se ancora non va fai un full wipe e ri-flasha la rom
-
A me non capita...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Manco a me :D
-
ma questa rom è app2sd? va bene da usare come rom per fare l's-off con alpharev?
-
Quote:
mariottide
ma questa rom è app2sd? va bene da usare come rom per fare l's-off con alpharev?
Si a tutte e due le domande ;-)
-
Quote:
domenicotds
E' capitato anche a me, prova a riavviare, se ancora non va fai un full wipe e ri-flasha la rom
Sticazzi, vedo che non hai mezze misure nelle soluzioni roftl
-
Quote:
shakland
Sticazzi, vedo che non hai mezze misure nelle soluzioni roftl
E' la soluzione che davano sul forum di xda..La prima volta che ho flashato questa rom non mi funzionava il tasto home e non compariva mai il lockscreen. Leggendo un pò di pagine del forum è venuto fuori che è successo anche ad altra gente e rifacendo tutto daccapo si risolveva..poi non so se c'è una soluzione più "soft" :)
-
Io ho riflashato la Cm7.1 la Mildwild 3.3 mi si blocca in continuazione nelle email, vediamo se con una 3.4 sistemamano tutti si piccoli bug...
-
Ieri ho cambiato (finalmente) microSD e perciò ho deciso di riflashare una rom pulita, reinstallando tutto da capo, per non avere troppi problemi. Per ora la 3.3 funziona alla grande!
-
Quote:
Marco82
Io ho riflashato la Cm7.1 la Mildwild 3.3 mi si blocca in continuazione nelle email, vediamo se con una 3.4 sistemamano tutti si piccoli bug...
Sei un caso unico, è :D
Io ho 2 account Gmail, uno Virgilio e uno yahoo, nessun problema.
Mi viene da pensare che hai proprio qualche app che fa un disastro...
-
Perchè con la CM7.1 non lo fa e con questa si...? Che è basata sulla CM7.1...
-
con la 3.3 mi trovo molto bene per ora, non ho avuto nessun problema con mail o altro.
-
-
Io ho trovato un problema con le app del market...me la scarica e si riavvia.
Ora ritorno alla 3.2 o aspetto la 3.4
-
Installata come mia prima rom cucinata, una bomba rispetto alla rom ufficiale! sto gasatissimo ahah
-
Rispetto alla ROM originale, non c'è paragone...
-
Quote:
Marco82
Rispetto alla ROM originale, non c'è paragone...
La sto provando anche io, installando decine di applicazioni, e la trovo molto veloce senza problemi e con tutto quello che serve. Forse pochi widget (mail, messaggi). Qualcuno ha qualche indicazione su cosa potrei scaricare?
Grazie
-
Quote:
eels76
La sto provando anche io, installando decine di applicazioni, e la trovo molto veloce senza problemi e con tutto quello che serve. Forse pochi widget (mail, messaggi). Qualcuno ha qualche indicazione su cosa potrei scaricare?
Grazie
Per i widget ti consiglio o quelli di go launcher (però funzionano solo all'interno del go launcher) che sono parecchio belli esteticamente oppure android pro widget..io non sento più la mancanza della Sense :D
-
Poco fa si é riavviata dopo l'installazione di un'applicazione, per il resto tutto ok.
-
Quote:
killerfrog
Poco fa si é riavviata dopo l'installazione di un'applicazione, per il resto tutto ok.
Io sono dovuto tornare alla 3.2 perchè la 3.3 si riavvia quando aggiorno le app dal market O.o
-
raga non so xkè ho installato la rom 3.3 e ho messo il kernel ManuKernel ...ma ora non mi si iluminano + i tasti... che devo fare ? :-(
a una cosa ma l'app s2e serve?
-
Quote:
raga non so xkè ho installato la rom 3.3 e ho messo il kernel ManuKernel ...ma ora non mi si iluminano + i tasti... che devo fare ? :-(
a una cosa ma l'app s2e serve?
Prova a cambiare kernel, ovviamente prima e dopo il flash del nuovo kernel fai un wipe della cache ed uno della dalvik. s2e è lo script data2ext con un interfaccia grafica, ma che io ricordi funziona solo sulla cyano. Se è compatibile anche con questa rom, serve eccome!!
-
Si, S2E é compatibile con questa, visto che é basata sulla Cyano :-)
-
Mi dispiace ma flasho la room e i tasti vanno,poi metto il kernel e i tasti non mi si illuminano...facendo i vari wipe...dipende dalla clockwork?
-
Magari prova a fare un full wipe...
-
Quote:
Mi dispiace ma flasho la room e i tasti vanno,poi metto il kernel e i tasti non mi si illuminano...facendo i vari wipe...dipende dalla clockwork?
Se ti succede solo dopo che cambi kernel la soluzione è semplice...non cambiarlo!!
-
Quote:
killerfrog
Si, S2E é compatibile con questa, visto che é basata sulla Cyano :-)
e come si attiva?
-
Lo imposti e poi riavvii...
-
Una domanda visto che a me ha dato problemi il kernel ManU Gingerbread-HAVS-AXI-CFS praticamente non mi si accende le luci dei tasti,per cavo qualcuno di voi ha provato un'altra versione del kernel [AOSP/CM7 Kernel] 11/01/2012 ManU 2.1 - 2.6.35 based battery efficient kernels - xda-developers allego la lista dei kernel....
-
Una domanda: io uso la swiftkey x e ogni volta che riavvio il cell torna alla tastiera di serie, e ogni tanto lo fa anche senza che lo riavvio...come posso risolvere?
-
Quote:
mariottide
Una domanda: io uso la swiftkey x e ogni volta che riavvio il cell torna alla tastiera di serie, e ogni tanto lo fa anche senza che lo riavvio...come posso risolvere?
Ma dove l'hai salvato...? Sicuramente fa così perchè l'hai salvato sulla sd, spostalo nella memoria del telefono e dalle impostazioni mettilo come tastiera predefinita... ;)
-
Quote:
Marco82
Ma dove l'hai salvato...? Sicuramente fa così perchè l'hai salvato sulla sd, spostalo nella memoria del telefono e dalle impostazioni mettilo come tastiera predefinita... ;)
grazie, provo ;) ah e per flasciare il kernel consigliato lo flasho in recovery normalmente come se fosse una rom?devi fare qualche wipe?
-
Quote:
mariottide
grazie, provo ;) ah e per flasciare il kernel consigliato lo flasho in recovery normalmente come se fosse una rom?devi fare qualche wipe?
Si, va flashato come una rom e non richiede wipe (o almeno io l'ho installato senza fare wipe e non mi ha dato problemi). Comunque effettivamente sembra che con quel kernel non funzioni la retroilluminazione dei tasti, me ne sono appena accorto (non che mi interessi particolarmente, anche la rom ufficiale stock ogni tanto non li accendeva)
-
ciao ragazzi, sto notando qualche bug "pesante" in questa ROM.
1) I tasti fisici non hanno più retroilluminazione
2) il telefono esce da solo dallo "sleep mode", senza che abbia premuto alcunchè
3) stamattina all'accensione rimaneva la scritta MILDWILD senza caricare la Rom...ho tolto la batteia 2 volte, al 3° tentativo è andata...
ho ancora la 3.2
-
sicuro che è il kernel?
Io ho quel kernel e i tasti mi si illuminano ;-)
Per me è la rom che con la 3.3 ha diversi problemi...
Controllate in impostazioni-cyanogenmod-display-retroilluminazione automatica-modifica altri livelli.
Al livello più basso di lux impostate 255 ai tasti se vi è un altro valore.
-
Quote:
stefal639
sicuro che è il kernel?
Io ho quel kernel e i tasti mi si illuminano ;-)
Per me è la rom che con la 3.3 ha diversi problemi...
Controllate in impostazioni-cyanogenmod-display-retroilluminazione automatica-modifica altri livelli.
Al livello più basso di lux impostate 255 ai tasti se vi è un altro valore.
Io ho la 3.2..per i tasti non sono sempre spenti, a volte si accendono e poi si rispengono. Ma non so se dipende dal kernel o dalla rom, francamente da quando ho montato la rom non me n'ero nemmeno accorto che erano spenti (non ci faccio mai caso)