Si... Ma non la uppo, apparte il tema cambia veramente poco... Il tema della 4.0 è perfetto!
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Visualizzazione stampabile
@stefal639 :
https://www.androidiani.com/forum/ht...ml#post1415981
ho visto che hai moddato questa rom...potresti aggiungere le tue mod a quelle che ho elencato io ?
Scusate, mi sto documentando adesso su questa ROM; dato che ho 3 come gestore cosa significa:
I ril consigliati sono 2:
2.2.0131HM per tutti
2.2.1003G per tutti tranne gli utenti TRE.
Grazie
Ale
Se sai cosa è un RIL (se non lo sai, lo trovi cercando nel forum e su google ;)) significa che per il tuo gestore puoi usare uno di quei 2 RIL a tua discrezione, quindi se uno dei due non ti offre una ricezione ottimale puoi cambiarlo flashando l'altro da recovery.
Io ho 3 pure, e con il RIL flashato da Stefal639 nella versione 4.0, mi ci trovo bene...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk 2
Per adesso ho installato solo la rom, vediamo fine va...
Mi aspettavo però di trovare ubi script per spostare le appena sulla ext3, invece mi ritrovo già con la memoria piena e una 20a di applicazioni.
Posso installare lo script a2sd?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Accidenti alla correzione automatica...!
usa s2e e mantieni la maggiorparte delle app direttamente sulla sd tramite app2sd della gestione applicazioni.
Scusate se non seguo molto, ma sto incasinato con gli esami e non riesco molto a starci dietro.
Cmq ho modificato pure la 4.4 con le solite cose. ve la uppo appena posso...l'unico cambiamento sostanziale è il market nuovo senza le limitazioni nazionali,la fotocamera e un pò il tema(ma continuo a preferire quello della 4.0)
la 4.4 si è riavviata 4 volte oggi...bocciata!!!
torno alla 4.0
Grazie stefal.
Io tengo la 4.0, che mi pare molto valida.
Se ci sono problemi ve li posto.