Io con la 4.0 di Stefal mi trov strabene...
Visualizzazione stampabile
Io con la 4.0 di Stefal mi trov strabene...
Solo a me non funziona il download in wifi delle applicazioni del market? Cioè quando dal computer sono sul sito del playstore e clicco su installa lui mi rileva l'htc desire e dice che il download parte però poi sul telefono in realtà non succede nulla.
Ciao a tutti,
anche a voi lo schermo del desire vi si accende senza motivo per un paio di secondi, e poi si spegne, e poi si riaccende...? Lo fa qualche volta, poi non più. E dopo qualche minuto lo fa di nuovo...Succede ovviamente a telefono acceso, ma con schermo spento. Sono l'unico a cui capita??
Grazie!
Mi è successo un paio di volte... Era colpa di un widget nel mio caso...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Anche io a volte ho il solito problema di wolfy, ma non sempre, mi capita raramente, però ce l'ho anch'io.
Widget? BOH Uso sempre i soliti e con ROM 7.2 RC1 appena installata, mi pare non avessi questo problema...
Sul mio desire ho trovato anche un altro piccolo bug: quando premo per la sincronizzazione, mi compare, giustamente, l'icona nella barra in alto. Tuttavia, una volta finita la sincronizzazione, l'icona mi rimane e non se ne va più!
Per prima cosa secondo me dovresti sempre specificare a quale versione della Rom ti riferisci se riscontri dei problemi, poi già che c'eri potevi anche dire tu stesso, in base all'affermazione di stefal, quali widget usi così da farci capire cosa possa causare tale problema.
Ad ogni modo secondo me risolvi facendo un bel wipe completo e riflashando la Rom, qualcosa si dev'essere corrotto nel flash della Rom o con l'installazione/ripristino di qualche applicazione. Io se riscontro più di un bug faccio così e se capisco che il problema è della versione della Rom (anche in relazione ad un'applicazione che uso), posso decidere di aspettare un'ulteriore release e nel frattempo usare una versione precedente ;)
Ma la 4.4 di MILDWILD ha lo script odioso che rallenta? Perchè altrimenti metto la 4 di stefal639
Ragazzi sto provando a flashare la 4.0 di ste da recovery ma mi da questo errore: E: wrong digest: system/media/audio/ringtones/ArgoNavis.ogg
Installation aborted