La prima cosa ovvia che mi viene in mente....Hai disattivato il Verify Signature?
p.s: non fare doppi post che dopo tocca ai moderatori unirli ;)
Visualizzazione stampabile
La prima cosa ovvia che mi viene in mente....Hai disattivato il Verify Signature?
p.s: non fare doppi post che dopo tocca ai moderatori unirli ;)
Scusa Iryon...no non l'ho fatto perchè non l'ho letto da nessuna parte e con questa rom sono rimasto alla 3.1 quindi credevo non ci fosse più da fare...ora provo
Mi sono dimenticato di scriverlo perché uso la 4ext che ha di serie disattivato la verifica della firma... Scusatemi.
Cmq il widget che mi dava problemi era audiomanager.
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Ho tutto risolto...molto bella la nuova versione....infatti mi piacerebbe tenere il launcher di dafault invece del solito go launcher.....unico problema è che non riesco a aggiungere le pagine
purtroppo da qualche release il launcher della mildwild non è editabile ed è un peccato :( io mi ero arrangiato con ADW Launcher col tema ICS, altrimenti prova a dare uno sguardo qui [APP][Android 2.3+] XPERIA S Home Launcher for non-XPERIA phones | rev.7 - xda-developers dovrebbe essere la versione completa del launcher Sony Ericsson ;)
Peccato...e questo di xda non é integrabile nella rom?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Certo che è integrabile... Ma consiglio sempre di avere un launcher estremamente leggero come integrato.
scusate, ma per il problema del gps nei desire pvt1 andati in assistenza non cè soluzione?
ho provato varie versioni della mildwild ma il gps pare defunto.
ho provato anche la ciano 7.2.0 rc1, gps morto pure li
peccato xche mi sembrano molto ben fatte
Si risolve solo in modo artigianale come ho fatto nelle versioni che ho uppato in prima pagina.