Beh allora non è possibile... Ho corretto con i driver e i file proprietari originali, quindi se non funziona è un problema hardware.
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Visualizzazione stampabile
Beh allora non è possibile... Ho corretto con i driver e i file proprietari originali, quindi se non funziona è un problema hardware.
la tua è la
cm 4.0 fixed by stefal639 giusto?
ho provato ma anche con quella non va il gps
ho rimesso la runnymade e il gps funziona
non è un problema hardware
Ciao Stefal, ho letto praticamente tutti i post e avrei un paio di domande. Sono passato da un paio di cyano stabili ma ho sempre un problema di wake up ma soprattutto di blocchi (si impianta proprio). Il problema credo sia la sd o s2e. Vorrei provare la 4 moddata da te ma per s2e come procedo? Scarico configuro e flaggo solo applications o anche private apps? Application data?
Da quello che ho capito poi s2e mi installa tutto nella ext giusto? Ma alcune app tipo swiftkey meglio lasciarle sulla interna? Se si come faccio a spostarla? Giuro che S2e non capisco come lavori
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Anche io ho problemi di blocco ma solo quando é in carica...non capisco perché...mi succede sia con questa che con la cyano...devo staccare la batteria per farlo riprendere
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
No ho sempre avuto ext3...ma non m i spiego perchè li ho solo quando è sotto carica...non ha senso proprio
@donsalieri: con s2e o sposti tutto o niente...ossia o sposti tutta la dalvik o niente, o tutte le app o niente, non si può fare una parte si e una no.
personalmente preferisco usare app2sd che è integrato da froyo, ossia da gestione applicazioni sposto tutte le app dentro la sd tranne widget, launcher,messaggi, etc, ossia tutte le app che devono rimanere sulla memoria interna. Così non viene spostato tutto, ma almeno si guadagna molto spazio...ho 118 app 48 mega liberi e su s2e ho spuntato solo "download cache".
@shnaider: veramente molto strano, io sono uno di quelli che aveva il problema e ho risolto così, anche perchè sto usando i file originali della gestione del gps, quindi più "buoni" di quelli non so che trovare-provare.
@neoxxx: molto molto strano...soprattutto perchè ti succede in carica: che kernel hai? la frequenza minima impostata? hai disattivato la trasparenza a 16 bit da impostazioni-performance?
@Ste Ormai è parecchio che mi succede...mi succedeva con la cyano...con la mild 3.2 e adesso lo fa anche con la 4 tua.. Forse quando avevo la Insercoin non lo faceva ma andiamo indietro e non mi ricordo...
Il kernel ho messo Kernel MANU 2.1 CFS senza AXI. La frequenza cpu ho metto come minima 128, max 1190 e come governor ondemand.
Praticamente tutto come hai consigliato tu :)
La trasparenza a 16 bit non l'ho disattivata perchè non so che sia XD Posso provare
Prova :)
Io avevo la trasparenza a 16 bit e avevo problemi.
Infatti il problema sta in questa che da errori al risveglio... Sto studiando un modo come averla ovunque tranne che li.
In compenso vi posso dire che il bravia engine mi funge bene... Ma non vi aspettate nulla di che.
La trasparenza era già disattivata quindi non è questo