In impostazioni->cyano->performance->Forza home in memoria è meglio spuntarla o no?
Visualizzazione stampabile
In impostazioni->cyano->performance->Forza home in memoria è meglio spuntarla o no?
si, se hai problemi che ti ricarica la home ogni volta che ci torni...sul next lo devo spuntare, sul desire,l'ho spuntato, ma non mi è mai successo che chiudesse il launcher per fare spazio nella ram.
Per sicurezza l'ho messa....approfitto per chiedere un altra cosa...perchè ogni volta che spengo e riaccendo il cell devo impostare nuovamente i valori di cpu? Si resettano tutte le volte?
Hai messo "imposta all'avvio"?
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
In imposta all'avvio però c'è scritto ripristina le impostazioni...io capisco che le riporta di default così
Salve a tutti,sto provando questa Rom come mia prima AOSP..ottimo lavoro davvero @Stefal369!!
Volevo chiedere,ok per le suonerie personalizzate ,messe nella cartella media/audio/ringtone e tutto ok...ma,per le suonerie della sveglia?
Nelle cartella non vede nulla e ci sono solo quelle di default?
Ultima rottura...i temi non si riescono più a cambiare vero??
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro!
Per i temi io ho messo go launcher e tema ICS
Salve di nuovo..sto ancora settando al meglio le impostazioni personali di questa rom e volevo chiedere una cosa.
Avevo settato s2e con download cahe ed applications su sd,laschiando davil-cache cu memoria interna..così,per fare dei test di velocità..ma l'accensione è una scheggia,ma l'effettivo caricamento è lento..
Ora come faccio eventualmente a ritornare indietro,ossia togliere la spunta su application che non me lo fa fare??
Grazie..
Devi fate spazio sulla memoria interna... Se non te le fa togliere le spunte vuol dire che hai troppa poca memoria interna disponibile.
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM