Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho bisogno di una rom che consumi veramente poco dato che devo partire e avrò la possibilità di caricarlo max una volta la sera e basta. ho provato un pò la 4.3 ed il consumo di batteria è eccessivo, adesso metterò la 4.0 di stefal. ma se voglio mettere il kernel con axi, quando devo flasharlo? subito dopo aver flashato la rom?
-
Prima flashi la Rom e poi il kernel (lo puoi anche flashare in un secondo momento che non fa tanta differenza).
Per il consiglio su una Rom generica più longeva rivolgiti in questo thread https://www.androidiani.com/forum/ht...scegliere.html
-
io ho installato la rom ,ma dopo poche applicazioni mi da memoria esaurita...ho l'ext 3 ecc. ecc. , ma questa non ha app2sd incorporata? come faccio ad installarla/attivarla?
-
Se vuoi che ti duri, non flashare il Kernel, a riposo è ottimo, ma se lo usi intensamente, non arrivi a sera, io per fare un giorno con questo Kernel, mi devo limitare molto...
-
A me con il kernel originale arriva a sera morto... Con il manu mai sotto i 30.
Ho fatto la 4.5 ma mi sembra che la batteria duri di meno, in compenso ci sono meno bug
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackSkorpion
io ho installato la rom ,ma dopo poche applicazioni mi da memoria esaurita...ho l'ext 3 ecc. ecc. , ma questa non ha app2sd incorporata? come faccio ad installarla/attivarla?
vi ripropongo la mia domanda , grazie in anticipo :D
-
C'è c'è... Come sempre devi decidere te il luogo di installazione dalla gestione applicazioni
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
Ciao a tutti...forse sbaglio qualcosa,ma non riesco davvero a far funzionare la retroilluminazione dei tasti col kernel ManU....ho la versione moddata di Stefal639 in prima pagina..
Grazie..
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackSkorpion
vi ripropongo la mia domanda , grazie in anticipo :D
La soluzione per spostare le applicazioni sulla partizione EXT è installare l'applicazione S2E
-
Mi sapete spiegare perchè mi è scomparso Gtalk? Come faccio a rimetterlo?