lo ho scritto qualche pagina dietro...
Visualizzazione stampabile
Per chi usa il kernel manu e la 4.0:
Mi potete vedere se riuscite ad attivare disattivare la rotazione dello schermo?
A me non funziona, ossia se attivo o disattivo, rimane cmq su come era impostata... Se ne frega della mia scelta... Sta cosa mi fa venire pure abbastanza il nervoso...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Provate QUESTA la 4.6 e ditemi come è...sempre la solita storia, è fixata per quei problemi che non so perhè mildwild non corregge e ci stanno un pò di chicche....ovviamente ho tolto quel laucher mattone rotfl
Va installata facendo un wipe completo, non mettetela sulla 4.0
se la trovate pure voi stabile, la inserisco in prima pagina.
inoltre al posto del kernel CFS, ora consiglio QUESTO dato che la cyano si è spostata su questo tipo di scheduler.
Ste riguardo gtalk mi sai dare una risposta?
Per caso c'è un modo per cambiare il colore delle icone nella barra delle modifiche? tipo metterle bianche invece che azzurre come sono ora?
Purtroppo no, solo la barra indicatrice sotto puoi cambiare.
Oppure flashi theme chooser e scarichi uno dei tanti temi che ci sono in giro per la cm7.
Ragazzi mi raccomando, aspetto vostri feedback sulla 4.6 che ho messo qualche post più su.
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
L'ho letto stefal,ma non si accendono..cosa può essere,ne hai un'idea??
Oppure sbaglio qualcosa e non me ne accorgo..puoi mettere uno screen della schermata funzionante...
Grazie anticipatamente..
Ora provo la nuova 4.6---;)
Ste solo tu puoi aiutarmi...a me continua a dare il problema che quando è attaccato alla corrente sotto carica dopo tot minuti si blocca e devo staccare la batteria...sto diventando pazzo...
può essere un problema di cavo? perchè vicino all'attaccatura del telefono si è smangiata un po la guaina e si vedevano i fili ma ho sistemato con del nastro isolante...e cmq il carica batteria me lo carica tutti i giorni