Stefal...il nuovo kernel dici migliora batteria? che si dice in giro?..che ne pensi?..per ora l'ho messo così per prova sulla 4.0 moddata da te..
Mi ci vuole un pò per testare,se hai dei riscontri,posta pure!:)
Visualizzazione stampabile
Stefal...il nuovo kernel dici migliora batteria? che si dice in giro?..che ne pensi?..per ora l'ho messo così per prova sulla 4.0 moddata da te..
Mi ci vuole un pò per testare,se hai dei riscontri,posta pure!:)
Il nuovo kernel andrebbe usato solo dalla 4.5 in poi...va bene anche in quelle prima, ma è meglio sulle altre.
Sinceramente ho trovato che con il 3g attivo consuma di più in stand-by, mentre consuma di meno mentre lo si utilizza acceso.
neoxx: non è che è un problema di surriscaldamento??
hai provato a stressarlo da acceso?
marco: sai che non me lo ricordo?!? XD
non mi ricordo in quale lo avevo messo integrato, ma dato che alcuni mi hanno piemmato che avevano problemi a questa ho lasciato la libertà di scelta, così non avete problemi.
Come consumi ora devo aspettare almeno altri 2 giorni per capire meglio...
Ok..ora lo finisco di settare poi lo stresso un pò,semmai magari rimetto il vecchio CFS...o metto la 4.6,ma aspetto un attimo i più esperti per la stabilità-velocità-consumi...
Non bastano vero tutti i wipe venendo dalla 4.0? occorre proprio ricominciare tutto daccapo..?!?!?:(
Sempre splendida ROM comunque-..
Non me ho seriamente idea di cosa possa essere...
Dai, chi ha provato la 4.6 dopo full wipe??
Io mi sto trovando bene,molto scattante, anche se sto manu cfs ciuccia non poco... Mi sa che torno al bfs, anche se "antiquato".
Dovrebbero fare un bench per la batteria, così uno si rende conto con un test oggettivo quanto consumi realmente...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Sto provando la nuova 4.6 con kernel cfs..come consigliato da stefal alcuni post fa,provengo dalla 4.0 sempre mod stefal dopo full-wipe...devo dire,a durata batteria è ancora presto,ma come fluidità non mi sembra per niente male!!
Ottima davvero direi!
E dire che ho modificato lo script,ho installato quello di Amarullz (un data2ext modificato,lascia system data app e davil-cache su interna,sposta apk system e 3rd parti e data 3rd parti su sd,con sd ext4)e nonostante ciò è molto reattiva e fluida!
Ottimo lavoro ancora a @Stefal369...
Ritarda un attimo l'accensione con questo scipt,ma una volta avviato,va! e riconosce la partizione ext come memoria interna..
Per ora questo è il mio inizio di test,provvederò a migliorare..posterò..
P.S..ancora non riesco con la retoilluminazione dei tasti accidenti:O
Beh il grande lavoro lo fa Mildwild(anzi, Euroshank), io correggo solo un paio di cose, aggiungo i soliti tweak, tolgo l'app2sd di mildwild e rilascio una versione con i soliti apk liscia e pulita.
Io sono ritornato al bfs cmq, mi trovo nettamente meglio.
Ciao a tutti. Dopo aver provato a cambiare rom, radio, ril, con o senza s2e, insomma dopo mille prove e cambiamenti ancora ho problemi di blocchi. Quando accendo la rete mobile e non prende molto bene si pianta e devo per forza staccare la batteria, a volte anche 2 o piu volte di fila dopo relativi riavii. Qualcuno ha qualche idea? Perché sarebbe quasi perfetto ma sto problema è davvero seccante
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ma la mildwild è diventata da uso quotidiano o ha problemi di fluidità, blocchi e riavvii?
@donsalieri4 se hai problemi del genere è quasi sicuro che sia un problema di Radio o di Kernel. Prova a fare una installazione pulita da capo seguendo i consigli dei cuochi e occhio che la Radio va installata tramite fastboot se hai la tavola CM7.
Già fatto. Full wipe, reinstallato tavola, rom, kernel consigliato in prima pagina, ril e flashato la radio da terminale... il problema persiste. Un nervoso e anche col vecchio kernel lo faceva. Non so che altro fare
Cmq io a parte questo problema che avevo anche con un paio di stable cm7 mi trovo molto bene. Ho la 4 moddata da stefal
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2