Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
Io ancora nessun riavvio... Ma su s2e ho spuntato solo download cache
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
ste con questa tua versione mi va il gps, con la precedente no.
misteri:-)
vorrei dare un consiglio, a me funziona bene quindi....
con la 4.6 di ste io uso l' AD2SDX
mi vede l intera partizione ext4 come memoria interna per le app (1gb)
fluida e per niente scattosa.
mi trovo molto bene
Provare per credere
-
è la durata della batteria che così ti frega :-(
-
Ragazzi una domanda: ho flashato la 0.46 (venivo dalla 0.42), purtroppo ho notato tuttavia un decremento netto delle prestazioni del wifi. La linea d casa è testata e va che è una bomba, dal pc nessun problema... da cosa può dipendere? :confused:
Grazie!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
4.6 e 4.2 in caso.
Cmq se hai usato radio e RIL uguali(radio credo di si, il RIL lo devi rimettere ogni volta) non ci possono stare differenze dato che sono loro che gestiscono tutti i parametri della connessione e non la rom.
Cmq che usiate la mia o quella originale, la 4.6 va messa facendo FULL WIPE!!!! Non va flashata sulle precedenti.
-
Quote:
stefal639
è la durata della batteria che così ti frega :-(
sarà che vengo dalla runnymade di sebastian,
ma per quanto riguarda la batteria direi che mi dura quasi il doppio confronto a prima.
xchè con questo script dovrebbe consumare piu batteria?
-
Quote:
stefal639
4.6 e 4.2 in caso.
Cmq se hai usato radio e RIL uguali(radio credo di si, il RIL lo devi rimettere ogni volta) non ci possono stare differenze dato che sono loro che gestiscono tutti i parametri della connessione e non la rom.
Cmq che usiate la mia o quella originale, la 4.6 va messa facendo FULL WIPE!!!! Non va flashata sulle precedenti.
X le versioni chiedo scusa, x il resto:
- Ril: HTC-RIL 1.6.1062G (Apr 23 2010,17:35:06)
- Radio: 32.49.00.32U_5.11.05.27
Che mi dici?
Comunque ho fatto tutti i wipe necessari...
Grazie ancora!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Come faccio a riavviare l'indicatore di batteria..o meglio: la percentuale è di 91% ma il led è vede e dice che la batteria è carica..
A qualcuno è successo?
-
Quote:
chimera
Come faccio a riavviare l'indicatore di batteria..o meglio: la percentuale è di 91% ma il led è vede e dice che la batteria è carica..
A qualcuno è successo?
C'è la guida per la calibrazione della batteria
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Qualcuno per caso utilizza micro sd samsung? Problemi? Perché ho il dubbio che i miei problemi possano derivare proprio dalla micro sd
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
chimera:
sulle cyano è normale...dal 90 al 100% il led da arancio diventa verde, è così da sempre su queste rom:
loziogiulio: metti il ril che ho scritto in prima pagina, sono i migliori 2.
shnaider: dipende dal fattto che avendo file di lettura e scrittura sulla scheda il consumo è più sostanzioso perchè si trova sempre a dover accedere a 2 memorie contemporaneamente.