Devi togliere l'animazione accensione schermo.
Io con la 3.0 mi sono trovato benissimo, non si è mai piantato... Devi aver configurato male qualche cosa...
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!! io l ho da ieri la 3.1 e sinceramente la trovo molto fluida e veloce, per ora problemi non è riscontrati.
Ciao a tutti! Avendo la necessità di avere un telefono "assolutamente" stabile (non posso perdere chiamate), quale mi consigliate? 3.0 o 3.1? Grazie! Anche a Stefal che mi ha suggerito questa rom! :)
La 3.1 é in giro da ieri... Non mi si è ancora piantata, ma non ti posso assicurare che non si pianti al contrario della 3.0 che ho usato per 5 giorni senza problemi... Cmq sono molto molto stabili, per l'uso quotidiano, magari qualche pecca la si ha con qualche app esosa o non del tutto compatibile, ma finora non ho avuto crash.
Te la consiglio vivamente accoppiata con il kernel manu, insieme a un buon launcher (nella 3.1 hanno messo zeam, che non è affatto male, ma avendo comprato adw ex e avendo le home già configurate, non faccio cambio)
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Per me invece la 3.1 è la migliore...con la 3.0 mi si è bloccato il telefono 2 volte in un giorno
Io mi trovo molto bene con la 3.1 fluida e veloce ...vediamo se persiste!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Per passare da 3.0 a 3.1 occorre fare full-wipe? In caso negativo mi tengo tutte e due nella sd e se si pianta una delle due metto l'altra... :) Arrivando dalle CM7.1 ho visto che devo fare wipe solo della dalvik, ottimo. Quindi nell'ordine:
Imposto la velocità della CPU
Cambio Kernel
Metto un buon lancher
Wipe Dalvik
Disabilito la firma
Flasho
10 minuti modalità aereo
e dovrei avere la nuova rom con tutte le mie impostazioni nella CM7.1? Suonerie, home, pagine, preferiti, segnalibri, ecc...? E finalmente auricolare bluetooth che non fa i capricci? ;)
L'animazione è già tolta, impostazione riportata dalla 7.1, questa 3.0 è molto veloce, ma tre le "false partenze", and torque che si blocca e batteria che fa 6, non si può tenere, vediamo con la 3.1 come và...
http://img.tapatalk.com/b2d351ab-a369-f16a.jpg
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk