Io uso una Sandisk Ultra Mobile..ma noto che il grosso dei problemi (soprattutto facebook e skype) ma li da quando sto in zone poco coperte da 3g..in particolare con gprs ...mah,non sò proprio cosa possa essere..
Visualizzazione stampabile
Io uso una Sandisk Ultra Mobile..ma noto che il grosso dei problemi (soprattutto facebook e skype) ma li da quando sto in zone poco coperte da 3g..in particolare con gprs ...mah,non sò proprio cosa possa essere..
Stefal,hai provato ad inviare MMS? non vanno ancora..non è che li usi,ma non invia ricevendo..
Problema noto su vecchie versioni Oxygen,credevo risolto,ma a quanto pare è il desire che non li digerisce???!!:(
Ah,operatore Vodafone.
P.S. ho trovato forse una soluzione al problema che avevo con facebook in particolare con connessione dati 2g/3g..sembra sia la nuova versione che ha bugs..(1.9.*)
Sto provando la vecchia 1.8.4 e vediamo,per ora bene...
Testerò anche con altre ROM semmai..
Comunque se qualcuno ha il mio stesso problema,può tentare!
Io li mando e ricevo tranquillamente... E ho Vodafone.
Però ho notato pure io che ogni tanto si pianta è oltre a non mandarli non li scarica manco...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Mah..vabbè che con social ed internet ormai sono usati poco anche per il costo non troppo a buon mercato...mah...
Stavo provando la ROM in firma ,ma nulla...ritornerò alla tua credo,appena ho un minto da dedicarle.. ;):)
Mai andati gli mms com nessuna rom....ci ho rinunciato
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
A me non li manda e non li riceve neanche...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Stavo notando che a volte il telefono si blocca e tocca togliere la batteria quando è in carica e "lavora",nel senso che è in carica e magari è in 3g e sta facendo aggiornamenti oppure arriva un sms ecc..
Mi ci ha fatto più di una volta,sia con la ROM in firma che con quella di Stefal...comunque tutte su base CyanogenMod..
Qualcuno ha notato lo stesso..o possibili conflitti del genere??
Iooo lo dico da parecchio tempo ma non nessuno aveva lo stesso problema e pensavo fosse problema solo mio
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Qualche possibile soluzione Neoxxx?? Trovato nulla,neanche su xda?
Che possa essere il clock della cpu? io l'ho messo a 1113Mhz..forse rimettendolo allo standard 998Mhz..hai provato Neoxxx?