Visualizzazione stampabile
-
Guarda a me succede sta cosa da circa un anno e con tutte le versioni Cyano e derivate...Ho fatto mille prove ma senza risultati...ormai mi sono quasi abituato....deve esserci qualcosa per forza nella rom cyano...perchè mi ricordo che con la sense (insertcoin) non me lo faceva
-
Strano comunque che non se ne parli in giro,ci sono discussioni sui bug più disparati..mah..
-
Sto notando..cavolo ogni tanto una!!..che dopo un pò(specialmente se per un pò di tempo non c'è campo) che l'app facebook da errore di interruzione processo com.facebook.katana
Ho provato versioni precedenti ma nulla,tocca riavviare altrimenti facebook e la correlata app messenger ed ho notatao anche skype non si riavviano..
A qualcuno è capitato? ..o ha risolto?
Ho ROM mod ginger 2.3.7 base Cyano 7.2
Grazie..
-
E chi la usa più quella schifezza di app :D uso friendcaster.
Cmq mettete le app su sd, vero? E su impostazioni - CyanogenMod -applicazioni, avete spuntato abilità spostamento applicazioni, no?
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
Sto provando FriendCaster,vediamo come va..
Comunque si,ho l'app su sd...forse che sia quello?
Ho lo script data2ext modificato,nel senso che sposta tutto su sd tranne la devilk-cache e le app di sistema che sono su mem interna..
-
Io usavo s2e con solo le app su sd e in impostazioni - cyno non ho la spunta sullo spostamento delle app
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Stefal,ma usi il kernel che hai in firma?..sto venendoti dietro sui consumi in quanto ho poco tempo al momento,ma alcune pagine fa hai detto di essere stabile al BFS..in firma è CFS..
errore di digitazione o mancato aggiornamento firma?
rotfl
-
Nono ho il cfs.
Il bfs l'ho avuto per 4 giorni ma non mi soddisfaceva.
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
Qualcuno ha mai provato i kernel disponibili sul post di XDA per la calibrazione della batteria risolvendo lo spegnimento sotto il 15%??
Tipo ahmet_exp4_cfs(o bfs)_havs / ahmet_exp4_bfs_svs / ahmet_exp5_cfs_svs ..
-
Mai...tanto se la batteria si spegne sotto il 15(a me si spegne a 0 :-) ) significa che o è calibrata a cazzo o che la sua vita sta per terminare ;-)
Per calibrarla basta che la si scarica bene, la si ricarica fino al massimo e si fa il wipe, altri procedimenti sono del tutto fuoriluogo e inutili :-)