Ragà, ho dovuto reinstallare la rom ieri, e ora mi trovo senza market, come posso risolvere...?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragà, ho dovuto reinstallare la rom ieri, e ora mi trovo senza market, come posso risolvere...?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Ciao a tutti, scusate la domanda da vero ignorante ma non ci capisco quasi più nulla. Ieri ho iniziato a guardare quale ROM scegliere per il mio Desire (dopo due anni di uso della ROM stock). La mia scelta è ricaduta sulla MildWild. Leggendo in giro mi pare di aver capito che è estremamente stabile e la batteria raggiunge una buona durata e lo spazio per le app aumenta visto che di default ha apps2sd.
Ho letto qualche pagina del thread e avete seguito più o meno l'evoluzione della ROM in questione. Su xda (e in firma a stefal639) ho visto che c'è la CM-4.6 il thread di riferimento è sempre questo o cambia qualcosa di sostanziale? Qualcuno (e credo stefal639 a questo punto) la stà usando? Stabile si/no? Installandola (e usando il kernel Manu 2.1 CFS 128@1113) la batteria dura più della ROM stock? E posso mettere tutte le mie app senza problemi di spazio (se non quelli legati alla SD che andrò ad utilizzare per l'installazione)? Stefal639 posso chiederti in cosa hai fixato la ROM CM-4.6 originale?
Scusate per la lunghezza del post ma vorrei iniziare ad usare una ROM custom per mitigare il problema dello spazio e vorrei evitare di far troppi pasticci.
Mi auto rispondo e chiedo scusa ho riletto il primo post... Chiedo umilmente venia
Hai provato a sincronizzare l'account Gmail? a volte il market riappare. Altrimenti lo installi manualmente dall'apk tramite comandi adb o tramite il file manager incluso nella rom. L'apk del market lo puoi reperire dal file zip della Rom o per non incasinarti lo scarichi da qui com.android.vending-3.5.19.apk | PutLocker
Raga lo sviluppo di questa rom è ufficialmente concluso.
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Mmmm no non direi..Mildwild ha rinunciato alla nuova versione con base ICS perchè non è riuscito a raggiungere una buona stabilità, ma ha detto che continuerà con lo sviluppo della classica rom con base GB. Infatti ha annunciato che "MildWild CM-4.7 is on the way".
Comunque ormai è chiaro, una rom superstabile di ics su desire dubito la vedremo mai
Considerando però che lo sviluppo delle CyanogenMod 7 si sta per concludere, ormai siamo agli sgoccioli...
Direi che ormai tutto ciò che si poteva fare su android 2.x è già stato fatto, sia a livello di ottimizzazioni che di funzionalità. Il prossimo step è ICS, ma come ho scritto prima dubito che su desire arriverà mai una versione pienamente soddisfacente (o almeno non quanto le rom basate su GB). Purtroppo il nostro amato desire inizia a essere vecchiotto..il mio ha superato da un pò i due anni
Infatti sto orientandomi su un nexus o One x come futuro acquisto :-D
OT
Io per quanto ami la cura nei materiali di htc credo punterò sull'S3 che sulla carta è ad oggi il migliore (il one x ha alcune pecche come il fatto che non si può rimuovere la batteria). O altrimenti aspetto il prossimo nexus (il galaxy nexus è già vecchiotto)
FINE OT
E' uscita la nuova versione della rom, la 4.7 ma praticamente tutti quelli che l'hanno installata hanno un bug sul market..sono tutti in attesa di un fix da parte di mildwild