Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti oggi ho installato la ROM (quella moddata da stefal639). Ad ora (qualche ora) di utilizzo son soddisfatto di aver fatto root e tutto il resto. Ho solo due domande:
1. come installo un nuovo kernel (volevo provare il Manu 2.1 CFS con AXI)
2. la stastiera compatta (solo il tastierino numerico per intenderci) per scrivere SMS e quant'altro che fine ha fatto? Non esiste più? Eventualmente non c'è ne è una installabile?
-
Io ho un'altra domanda. Come abilito l'a2sd? S2e funziona con questa rom? È fantastica come rom, l'unico mio problema è lo spazio! Grazie mille a chi mi risponderà
Inviato da un posto sperduto in una galassia lontana
-
Come per la Cyanogen, non c'è nessuno script attivo/attivabile (tipo A2SD o altro). Per tante pagine abbiamo nominato l'applicazione S2E (simple2ext) che come sostituta allo script A2SD
-
Quote:
Originariamente inviato da
jjblue
Ciao a tutti oggi ho installato la ROM (quella moddata da stefal639). Ad ora (qualche ora) di utilizzo son soddisfatto di aver fatto root e tutto il resto. Ho solo due domande:
1. come installo un nuovo kernel (volevo provare il Manu 2.1 CFS con AXI)
2. la stastiera compatta (solo il tastierino numerico per intenderci) per scrivere SMS e quant'altro che fine ha fatto? Non esiste più? Eventualmente non c'è ne è una installabile?
Installa go keyboard o tastiere t9...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
Grazie mille stefal639, proverò. Grazie anche per la ROM la stò usando da due giorni ormai ed è ottima. Complimenti gran lavoro
-
Il mio lavoro è veramente irrisorio rispetto a quello che ha fatto il team cyano, euroshank e infine mildwild ;)
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
Ehi ragazzi...sorpresina in prima pagina ;-)
La 4.9 test moddata :)
-
Me la scarico e la provo...
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
Grazie della sorpresina... sto per flashare...
una domandina veloce veloce... per una migliore resa la swap di ext dev'essere 0? O altro?
(Avevo letto da qualche parte che la part di swap doveva essere 0)
-
zero zero ;-)
Non è una rom che supporta le partizioni di swap :-)