Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
da due giorni ho flashato la 4.9 test, dopo un bel fullwipe (il mio desire ne aveva bisogno: ora è una scheggia). Ho però un problema: la geolocalizzazione tramite wi-fi e rete dati da cellulare non mi funziona! Premetto che ha sempre funzionato; ora invece funziona solo con il gps; anche beautiful widget (geolocalizzazione per meteo) non mi trova la località, e mi dice che il sistema di geolocalizzazione android è attualmente spento...qualcuno di voi ha lo stesso problema??? Da cosa può dipendere? Ho già disinstallato e reinstallato google maps, pulito la cache e riavviato, ma non funzione...grazie!
RISOLTO: mancava il file NetworkLocation.apk in System/app. L'ho montato a posteriori e ora funziona!
-
Diavolo, hai ragione.
Me ne sono accorto pure io, ma non ci avevo dato il minimo peso, pensavo stesse rincoglionito il widget e basta.
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
Ho flashato la 4.9 test, ma è scomparso il widget del meteo?
Mi trovavo veramente bene, qualcuno può postare l'apk?
-
Quale? Quello meteo e notizie?
Cmq oggi rimetto la 4.9 stabile
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
-
Sempre modificata da te...?
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
No era solo meteo, si collegava ad Accuweather. Ci cliccavi sopra e si estendeva il wifget, Forse era di LG?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Più probabile che sia del Sony Xperia visto che la mildwild usa quel launcher (sempre che non l'abbia cambiato)
-
scusate ma dopo l installazione della rom è possibile un:
su
a2sd install
da terminale, oppure vado a fare dei casini?
-
Hai scritto quei comandi perchè sai che hanno un senso o stai ipotizzando? Dubito che sia efficace, da dove pescherebbe lo script?
-
Si, è sicuramente del Sony... dovrei trovare l'apk...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App