Ho dei problemi con il market... Riuscite ad acquistare un'applicazione? Per le gratis non ho problemi...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Visualizzazione stampabile
Ho dei problemi con il market... Riuscite ad acquistare un'applicazione? Per le gratis non ho problemi...
Nada?
mi spiace ma non posso esserti di aiuto, non ho mai comprato un applicazione
i comandi in altre rom hanno un senso, su ics e miui funziona, ma qui ( ho provato ieri sera)
non funkia.
poco male , xche ho visto che usando la memoria esterna nelle impostazioni cianogenmod,
mi rimane molto spazio per le app.
spero solo funzioni bene il gps, lo devo ancora testare
Ho una curiosita alla quale non riesco a dare risposta:
Nelle rom sense che ho provato ho sempre trovato un applicazione che nelle altre non trovo,
nella lista delle applicazioni installate si chiama "media connessi"
Possiedo un internet tv, e con quell applicazione riuscivo a mandare foto,video, documenti dal desire alla tv
sapete mica dove posso trovarla o come fare per metterla su mild wild?
Scarica imedia share o qualsiasi altro programma di dlna.
Visto che siamo in tema di app e quant'altro mi permetto di chiedere se esiste uno shortcut per il profile manager oltre a quello di tenere premuto il pulsante d'accensione. E' possibile mettere un link sulla home in modo da accedere al profile manager senza fare il giro delle sette chiese?
Buongiorno a Tutti!!!!! Ragazzi... ho un problema con skype.... quando effettuo la videochiamata non si vede nulla... io vedo l'immagine nera e dall'altra parte cerca di caricare l'immagine mentre l'audio si sente!!! è un problema della rom??? Cosa posso fare??
Lo ho usato l'altro giorno, e funzionava... Non è un problema di rom :-)