ho provato ad disinstallare e reinstallare.... solo una volta sono riuscito a vedere l'immagine di chi mi videochiamava ma lui nn mi vedeva... adesso nemmeno questa.... ma nn è che il video va in conflitto con qualche app??
Visualizzazione stampabile
ho provato ad disinstallare e reinstallare.... solo una volta sono riuscito a vedere l'immagine di chi mi videochiamava ma lui nn mi vedeva... adesso nemmeno questa.... ma nn è che il video va in conflitto con qualche app??
scusate ma che differenze sostanziali ha con la cianogen originale?
É uscita la 5.0
Ve la uppo corretta all'ora di pranzo...
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Ho installato oggi la 4.9 e non mi funziona la geolocalizzazione.
Ho un altro desire, con installata la 4.0 e va senza problemi. Cosa posso fare?
Non va né abilitando la localizzazione wifi né gps.
Scusate ragazzi, ma ho un esame e ho dimenticato di passare... La sto caricando.
messa in prima pagina
Per chi viene dalla 4.8 o una delle due 4.9 si può flashare senza fare i full wipe(solo wipe cache e dalvik sono richiesti).
Per chi viene da versioni precedenti alla 4.8, invece bisogna fare PER FORZA un full wipe, sennò vi troverete a avere un bel pò di incasinamento e rallentamenti vari.
Ti conviene scaricare una versione più recente della mildwild, aprire lo zip, cercarlo nella cartella system/app ed estrarlo sulla sd del tuo desire.
Poi attraverso Root Explorer copi il file nella cartella system/app (NB: non è una cartella della sd! Devi salire alla cartella radice e lì ci trovi quella system e poi quella app). Prima di fare tutto ciò, devi impostare la cartella system e quella app con permessi di scrittura!
In bocca al lupo!
Oppure cosa molto migliore e semplice, scarichi la 5.0 che ho messo ora e la flashi dopo il wipe di solo la dalvik :-D