Visualizzazione stampabile
-
Marco hai qualche serio problema di configurazione...o hai usato in maniera spropositata S2E, o hai qualche serio problema di consumo anomalo dovuto a qualche cosa.
ho il 58% di carica residua di cui il 67% è dovuto al display, usato per un totale di 2H 28m 13s.
Ora vedendo il tuo grafico a barre, a mala pena il tuo schermo è stato acceso 1 ora.
C'è qualche problema serio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Per passare da 3.0 a 3.1 occorre fare full-wipe? In caso negativo mi tengo tutte e due nella sd e se si pianta una delle due metto l'altra... :) Arrivando dalle CM7.1 ho visto che devo fare wipe solo della dalvik, ottimo. Quindi nell'ordine:
Imposto la velocità della CPU
Cambio Kernel
Metto un buon lancher
Wipe Dalvik
Disabilito la firma
Flasho
10 minuti modalità aereo
e dovrei avere la nuova rom con tutte le mie impostazioni nella CM7.1? Suonerie, home, pagine, preferiti, segnalibri, ecc...? E finalmente auricolare bluetooth che non fa i capricci? ;)
NO rotfl, l'ordine è totalmente sbagliato!rotfl
wipe dalvik
disabiliti fimra
flashi la rom
flashi il kernel
flashi il RIL
riavvi
aspetti un pò
metti il laucher e sistemi le varie impostazioni, tra cui le frequenze.
-
Ma cosa ci può essere d'imposta male allora...? Comunque, ieri notte ho provato a flashare la 3.1 e non ci sono riuscito neanche facendo un full wipe, cioè, completato tutto il processo, mi dava quest'errore:
http://img.tapatalk.com/b2d351ab-53e7-09cb.jpg
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
file corrotto quando hai scaricato...l'apk della statusbar si deve essere rovinato.
-
Quote:
stefal639
file corrotto quando hai scaricato...l'apk della statusbar si deve essere rovinato.
Ma io ho scaricato la ROM dal link del primo topic, può essere lì il problema...?
-
Il link della 3.0 non funziona più, da dove la posso scaricare? :)
E magari anche il RIL corretto, mi sono ubriacato sul sito XDA...o_O
-
Stefal, tu che radio hai? Non trovo il RIL abbinato alla mia attuale radio, 5.17.05.23...
-
Puoi mettere il RIL che vuoi, io ad esempio ho il 2.2.1003G e mici trovo bene...
-
Quote:
Marco82
Puoi mettere il RIL che vuoi, io ad esempio ho il 2.2.1003G e mici trovo bene...
Idem :)
Cmq non so dove trovare la 3.0...
Ma già che ci state mettete la 3.1:D
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
-
Quote:
Marco82
Ma io ho scaricato la ROM dal link del primo topic, può essere lì il problema...?
Succede che mentre scarichi una parte del pacchetto vada corrotta per problemi di connessione... Riscarica e amen.
Per file importanti, per evitare certi problemi, c'è il codice md5 di controllo per ogni file.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz