Ragazzi tra pochi giorni devo partire, e provando il GPS noto che non va...
Utilizzando Maps mi dice "Rilevamento della posizione in corso...." dopo 10 secondi circa mi dice che è impossibile rilevarla.
Che faccio? come risolvo?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tra pochi giorni devo partire, e provando il GPS noto che non va...
Utilizzando Maps mi dice "Rilevamento della posizione in corso...." dopo 10 secondi circa mi dice che è impossibile rilevarla.
Che faccio? come risolvo?
la 5.0
Ho provato anche con GpsFix, FasterFix...ma niente...non mi rileva mai la posizione
Ho una partizione ext3 sulla SD ma mi dice che non ho possibilità di estendere la memoria interna. Come mai?
Perché non viene estesa, ma solo usata per lo script di s2e.
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Ok ma fatto sta che non ho memoria! Che faccio :-\
ciao!
da quando ho installato questa rom l'orologio va sempre costantemente avanti.
In una giornata intera, se non lo sincronizzo con il giusto orario, arriva anche a sfasarmi di 2 ore!
Ho provato due nuove rom ma il risultato non cambia!
qualcuno può spiegarmi che è successo? @_@'
L'orologio è un componente che non è legato alla rom(a meno che non hai la sincronizzazione, ma da un componente interno stesso(c'è un oscillatore armonico che ha una sua frequenza propria)...se ricevono botte, o stress esterni disparati(campi magnetici, elettrici, radiazioni, etc etc) questo oscillatore va a farsi fottere e vaffangala tutte le funzioni basate su di lui.
La vedo strana come cosa sinceramente dato che si dovrebbere rompere prima ben altro.
ZOOROPA: se hai una ext3 e la rom non la riconosce 2 sono le cose: o hai la ext3 danneggiata, o la rom l'hai flashata male e ha avuto problemi.
Che fare? riflasha la rom e vedi se ci sono problemi ancora, oppure formatta nuovamente la microsd.
Se invece, e spero che non sia quello il problema che vuoi dire, ossia che non hai più spazio...beh cristo santo, ormai è un anno e mezzo che è uscita la CYANO, altrettanto tempo che è uscito S2E...se avete problemi di memeoria insufficente leggetevi come si usa nei topic adatti, non lo si può ripetere ogni 20 post...basta usare il cerca...non vi morde non vi preoccupate.