Se è davvero un problema dell'orologio interno non ci fai niente.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se è davvero un problema dell'orologio interno non ci fai niente.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Esattamente... Se è un problema hw metti l'anima in pace che non risolvi in nessun modo.
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Sta 5.1 ce la sta a far sudare... Volevo andare in vacanza dopo aver fatto un full wipe e ripristino, ma mi sa che mi tocca farlo sulla 5.0
Inviato dal mio Desire modded by my custom ROM
Ciao a tutti, ho appena flashato la 5.0, qualcuno sa dirmi come si installa il nuovo market?!
Ho l'apk della nuova versione ma mi dà Errore, installazione non riuscita!
A me non si illuminano più i tasti...scusate che valori devo modificare? grazie
Ho la 5.0 e il telefono si blocca ogni 3x2 (rimane fisso su una schermata e non funziona nulla) costringendomi a togliere la batteria.
Il 90% delle volte non basta un riavvio, ma ne devo fare 3. Al terzo riavvio consecutivo funziona.
Si blocca su app diverse e spesso in chiusura delle chiamate (questo capita più a mio padre, a cui ho messo la stessa rom).
A cosa può essere dovuto?
Non credo sia colpa della microSD, visto che ne ho cambiare 2 o 3 per provare e fa lo stesso lavoro.
Possibile che sia il mio desire che ha problemi a leggere le SD?
Ragazzi , io vorrei passare dalla midlwild basata su Oxygen a questa , visto che ho lasciato la tavola stock mi servirebbe + memoria , gli script tipo A2SD+ ecc ecc.... non si possono installare ? La versione MildWild V-4.3Final mi pare molto veloce e funzionale , questa basata su cyano ?
ciao sulla mildwild basata sulla cyano usa pure s2e per lo script. Non pecca in velocità di sicuro questa rom.