Visualizzazione stampabile
-
la tavola sta a te la scelta se cambiarla o meno. Cerchi s2e sul play store e lo trovi, consiglio di spuntare tutto tranne le voci "dalvik" e "dati delle app" e poi se sei ancora a corto di memoria sposti anche la dalvik (è solo un mio consiglio la configurazione puoi sceglierla come vuoi, decidi tu cosa spostare). Se per impostazioni applicazioni e sviluppo intendi spostarti manualmente le applicazioni evita pure di farlo
-
Quote:
Originariamente inviato da
EsSe
la tavola sta a te la scelta se cambiarla o meno. Cerchi s2e sul play store e lo trovi, consiglio di spuntare tutto tranne le voci "dalvik" e "dati delle app" e poi se sei ancora a corto di memoria sposti anche la dalvik (è solo un mio consiglio la configurazione puoi sceglierla come vuoi, decidi tu cosa spostare). Se per impostazioni applicazioni e sviluppo intendi spostarti manualmente le applicazioni evita pure di farlo
Pensavo di usare una sdext da 1GB. Le voci a cui mi riferisco sono nella rom oxygen . Cambiare tavola ,adesso ho odin nel pc che uso per il GS3 mi devo riscaricare quel paccone dell'sdk ?
-
se è già installato e configurato no, se non ce l'hai più si devi cambiare tavola tramite sdk e comandi fastboot se non ricordo male. l'est da 1gb va più che bene. per quelle voci lì fai a meno di toccarle che fa tutto s2e.
-
Quote:
EsSe
se è già installato e configurato no, se non ce l'hai più si devi cambiare tavola tramite sdk e comandi fastboot se non ricordo male. l'est da 1gb va più che bene. per quelle voci lì fai a meno di toccarle che fa tutto s2e.
S2e non mi fà spuntare opzioni ?
-
anche a me lo fa all'inizio, guarda non sono esperto ma io vado su avanzate e spunto "mount as ext4" o qualcosa del genere, scarico qualche app, riavvio il telefono e dopo riesco a spuntare le varie voci su cosa voglio spostare nella ext... non so come funziona ma così funziona =)
-
Salve ieri sono passato da una rom sense alla nuova MildWild CM-5.0 (volevo più velocità e prestazioni) sul mio Htc desire, con recovery ClockworkMOD 5.0.0, e tavola partizione BRAVO CM7r2, la rom funziona bene però ho un problema con il wifi infatti mi vede solo la rete Alice di mia zia mentre la mia rete con linea Fastweb non la vede proprio, oggi poi ho cercato di collegarmi alla rete wifi dell'università (mi sono sempre connesso) si è connessa ma in realtà non c'era trasferimento dati quindi non potevo accedere a nulla anche se il cell diceva connesso, come posso risolvere?Grazie anticipatamente.
-
ho messo anch'io la versione 5 e mi trovo bene, veloce e stabile.
l'unica cosa è che devo fare un backup della schermata home perchè ad ogni riavvio mi spariscono circa metà dei collegamenti e devo fare un restore,
per i tasti che non si illuminano ho letto tutto ma non ho trovato soluzione :'(
-
che launcher è quello delle screen in homepage???
-
Quote:
Mrs92
che launcher è quello delle screen in homepage???
si, quello presente nella rom.
ho provato anche a mettere l'holo launcher, imposto come predefinito e va bene, ma quando riavvio mi torna l'originale senza metà icone, boh o_O
-
è uscita la nuova 5.2
installata facendo tutti i wipe ed è sparito il problema della metà delle icone che non comparivano :p