Utilizzando MyBackup Pro mi ha riportato tutti gli sms/mms.
Per i AD2SDX su xda suggeriscono questo: xda-developers - View Single Post - [MOD][AD2SDX][ALPHA02] New Data To SD-EXT Mod - AMARULLZ DATA TO SD-EXT [OCT-20]
Visualizzazione stampabile
Utilizzando MyBackup Pro mi ha riportato tutti gli sms/mms.
Per i AD2SDX su xda suggeriscono questo: xda-developers - View Single Post - [MOD][AD2SDX][ALPHA02] New Data To SD-EXT Mod - AMARULLZ DATA TO SD-EXT [OCT-20]
Io con la 3.1, oltre ai problemi di batteria che si consuma alla velocità della luce, ho notato che non mi fa entrare nelle reti aperte di wi-fi, mi da errore...
Ripeto, c'è qualche problema... Guarda qua il mio
http://img94.imageshack.us/img94/621...3212174.th.png
Appena fatto lo screen
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
Si, ma dove può essere il problema...? E' questo che non capisco...
La sto usando da un paio d'ore e mi sembra molto fluida, il tema è completo al massimo è come avere ICS senza accelerazione ora devo vedere come va a consumi =D
Questa ROM a batteria è la migliore mai provata..staccato stamattina alle 10, oggi internet wifi,3G con navigatore una mezz'ora e navigazione normale...Alle 20 sono al 55%
Come fai...? Io staccato da questa mattina, alle 11 ero già al 47%
Installata come secondo istruzioni :)
Primissime impressioni: scattante davvero (merito dell'overclock suppongo), nessun problema con le applicazioni preesistenti, molto simile a ICS... Per la durata vi aggiorno, ho flashato solo da pochi minuti ;)
Sto usando questa Rom da un paio di giorni e mi trovo davvero bene. La preferisco alla classica cyanogen. Per chi usa la 3.1 il mio consiglio è di cambiare launcher perchè quello di default oltre a essere bruttino e poco personalizzabile scatta anche parecchio (io ho installato go launcher con il tema ICS ed è fluidissima...è proprio come avere ICS sul desire :D)
Io poco fa l'ho abbandonata per tornare alla Cyano con il kernel ManU, mi stancavano i bug che c'erano nella 3.1, come ad esempio lo schermo che si spegneva subito dopo averlo acceso.