Il tipo di pvt è sostenzialmente il tipo di scheda madre che monta il tuo telefono. Le differenze sono solo a livello hardware, ma non so dirti in cosa esattamente differiscano tra loro i vari tipi di pvt.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Sono solo i modelli di produzione... I pvt1 sono i primi (e i pezzi di ricambio), poi via via a susseguirsi fino ai pvt4 che sono gli ultimi, e che sono montati in abbinamento ai super LCD invece che agli amoled...
Differenze alla fine non ce ne sono.
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Oggi stranamente in mio Desire attaccato al pc, ha iniziato a riavviarsi in continuazione per almeno 6/7 volte, ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo...
-50 mV e sembra ancora stabile...in serata proverò i -75 :o
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
Non di apprezzabili nell'utilizzo
antutu invece perde punti nella lettura-scrittura memoria nelle tre prove(stock-25-50)
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
non si può sapere al momento...devi far caricare e scaricare la batt almeno una volta per vedere quante ore si guadagnano...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Nono dicevo nelle prestazioni... Della durata non mi posso ovviamente pronunciare
Inviato dal mio Desire modded by MildWild @1.2GHz
GALAXY S3 BLACK
GALAXY NOTE GT-N8013
comunque potresti postare degli screenshot dove fai vedere tutti i voltaggi che hai settato ? vorrei undervoltare ancora un po' pure io...
HTC Desire
ROM miui 2.3.7c stable (by me)
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Qualcuno si trova bene con lo script integrato nelle ultime rom?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App