grazie @donsalieri4, solo che ho già fatto con battery calibration ma niente,riproverò--
grazie @donsalieri4, solo che ho già fatto con battery calibration ma niente,riproverò--
HUAWEI MATE S 32gb
Android 6.0.1 Marshmallow / Emui 4.0.1 (CRR-L09C432B361)
Stock
Ok,grazie mille @Stefal639...è solo che non lo avevo notato alle prime due ricariche che avevo fatto..
Sempre disponibili tutti..grazie!
HUAWEI MATE S 32gb
Stock
Io non l'ho mai notato questo problema, perchè uso due batterie e le ricarico su un dock separatamente al cell.e vedo sempre 100% appena accendo con la batteria sostituita... Ma questo fatto dello stop carica al 90% con le cyano... lo fa pure da ricarica col cell. spento?
Hai provato?
Ciauz
Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android
NON è che non finisce di ricaricare, leggi bene...cambia solo il colore del led e scrive "carico" nella lock screen...ma continua a ricaricare fino a che non arriva a 100.
Ultima modifica di stefal639; 07-05-12 alle 12:26
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
Sulla vesione 4.6 mod by stefal...il bug dello schermo nero dopo la chiamata c'è ancora? mi rivolgo a voi in quanto sto ancora testando al meglio la 4.0 in prima pagina con vari kernel...a me lo fa..
HUAWEI MATE S 32gb
Stock
Stefal tu che radio usi? Ho provato entrambi i ril ma i problemi col 3g rimangono. Adesso volevo provare a cambiare radio sperando sia quella
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
@donsalieri4 credo che la migliore (ed ultima direi disponobile ) Radio sia la 5.17.05.23...se ce l'hai precedente allora prova l'ultima..vedrai che sicuramente tutto si risolve..
Io ho un Pvt1 (non ricordo il tuo..) ma con l'ultima Radio e RIL consigliati non ha problemi di 3g..
Vedrai che poi sarà un Desire davero testa rossa!![]()
HUAWEI MATE S 32gb
Stock
Piuttosto,a qualcuno è mai capitato che compaia la scritta "il processo system non risponde, (termina-attendi)"..premendo attendi tutto ok,nessun impuntamento o problema.
Mi è caitato qualche volta(due o tre)casuali,ma in principalmodo ho notato mentre sto installando delle applicazioni e magari arrivano notifiche o che altro...
HUAWEI MATE S 32gb
Stock
Si a me è successo un paio do volte ma niente di drammatico. Cmq ho proprio l'ultima radio. Bo le ho provate tutte ma sembra che sto problema non se ne vada. Riprovero un altra radio eventualmente a cambiare sd. Se ancora fara capricci e peggiorera faccio un pensierino al nexus
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
io ho la 5.17.05.23
cmq a me il desire ha sempre avuto una ricezione abbastanza penosa se paragonato agli altri telefoni che ho avuto prima.
Cmq pure io ragazzi non rimarrò per eterno qui dentro, il desire inizia ad essere vecchiotto, anche se tutt'ora rimane uno dei terminali più sviluppati.
Nel tempo mi sono iniziato ad interessare ad altri teminali che hanno uno sviluppo dei dev bello cospicuo dietro(ero innamorato del razr, ma sti stronzi hanno bloccato l'hboot, quindi non se ne fa nulla), quindi credo che se in estate trovo il oneX sui 400 spedito, abbandonerò purtroppo questa zona.
Dovete considerare che ormai il desire è "saturo".
Si continuano ad avere problemi di memoria, e i vari script, efficienti che siano fanno sempre schifo per il lag o per il consumo batteria, abbiamo un pannello touch che supporta solo 2 tocchi e per altro soffre di inversione degli assi(e le madonne su maps per ruotare le mappe le so solo io), abbiamo uno schermo che è "retrò" come tecnologia, il processore si difende ancora un pò bene, ma la gpu non regge il passo dello sviluppo.
Forse ci sarà una scintilla finale se mai uscirà la cyano9, ma sarà l'ultima fiammella.
Ormai si è trasformato in un attuale fascia media-bassa del mercato, molte applicazioni interessanti hanno i requisiti minimi che alcune volte sono anche superiori a quelli del desire.
Una cosa invidia però a tutti i restanti, la solidità che si ha tenendolo in mano...solo 3 cellulari mi hanno dato il senso di solido: desire iphone4/4s e oneX.
GALAXY S3 BLACK
First Rom:SkippioRom
Second Rom:ParanoidAndroid
Kernel:Googy max
GALAXY NOTE GT-N8013
Rom:Hyperdrive
Kernel:Boeffla
donsalieri4 (08-05-12),Neoxxx (08-05-12)