HTC Desire dopo il Root e installazione CWM non riesco a installare Custom ROM!!!
dopo avere seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/ht...no-totale.html
Un mio amico essendo possessore di HTC Desire mi ha affidato il compito di risolvere il problema di memori che affligge il cellulare quindi ho consigliato di mettere una ROM Custom e utilizzare spazio sulla SD adeguatamente partizionata con Gparted quindi....
ho correttamente ottenuto permessi di Root del terminale, andando in CWM ho effettuato le SWAP e poi ho correttamente installato e aggiornato la Radio alla 5.17.05.23
Ho creato partizioni EXT4 e WAP sulla sd
ho provato diverse volte ad installare le seguenti ROM via CWM
ho preso in considerazione ROM SENSE con Stock hboot version
[ROM] 21/02 SensEVolutioN v3.0 [Android 2.3.3 with Sense 2.1 | Oxygen/Stock hboot] - xda-developers
[Rom]05/02/12 Alex-V1.8 GB Sense HD ODEXED d2ext/Int2sd-rom is like made for desire! - xda-developers
e altre simili
tutte mi davano Installatio aborted durante installazione e scompattazione ROM tramite CWM.
NB: conosco abbastanza bene CWM giā utilizzato su altri dispositivi inoltre non ho attivato S-OFF nč cambiato Hboot, ho solo ottenuto permessi di Root + CWM + Aggiornato Radio e partizionato SD come ogni ROM consigliava....
fortunatamente al momento sono riuscito a ripristinare la Stock ROM ma avrei necessitā di risolvere il problema e poter installare ROM Custom....