Visualizzazione stampabile
-
Anche il mio scalda molto con la mia rom nello stesso punto che indichi tu, non credo che sia più leggera di quella che usi te sono molto simili. Io al massimo riesco a far durare la batteria 2 giorni con circa 1-1/2 di wi fi attivo al giono.
Inviato dal mio HTC Runnymede
-
il mio ha sempre scaldato un botto con la connessione della sim anche da fermo, però sono felice perché oggi che lo uso diciamo come il solito, wifi acceso e telefono fermo resta freddo lo uso un po e scalda... pazienza farò il raffreddamento a liquido anche al cell hahahahahahah
cmq ti dico...sta rom mi piace un sacco molto bella e veloce... ogni tanto lagga ma è raro un paio di volte al giorno almeno per ora, veloce, belle animazioni, ottima direi..anche se per farla girare bene bisognerebbe avere processore un po più andante credo tipo 1.5 Ghz.
come test funzionalità direi:
Fotocamera OK
Videocamera OK
Ha poi l'app per lo scatto continuo OK
Audio OK molto più brillante dei una rom stock o 2.3.3
SMS OK
MMS OK
Rete e WiFi OK
HotSpot OK da provare se va quello usb ma almeno a me no interessa
HTC........stendiamo un velo... quando la rom mi andava male il sinc andava...ora che la rom è riflashata e funziona il sink è andato a meno che non sia solo un fattore di pc
Banda telefono OK
Qualità grafica...è superlativa, limpida, molto limpida caratteri piccini ma leggibilissimi quindi OK++++
Radio OK
Animazioni varie compreso effetto 3d se muovi il telefono OK e non lagga...
Velocità ottima direi non sarà come una ciano ma è molto veloce nell apertura tipo delle app o impostazione premi ed è pressoché istantanea come la discesa della status bar OK+++
che manca?
Ricerca Vocale e dettatura Ok
anche il vocabolario è ottimo OK
ecco che dimenticavo.....
Navigazione internet..... è velocissimo pazzesco navighi ad una velocità assurda raccapricciante
Widget Sense superlativi, sono 88 e tutti funzionanti
Direi ottima rom, credo che se avessi una micro sdhc migliore sarebbe il top... ora monto una sandisk 16GB class2 quindi credo che con una sdhc migliore che so classe 6 o 10 sarebbe il top dato che sposto tutto in SD
credo che se qualcuno abbia domande in merito alla Rom abbia discreti riscontri leggendo sto post, ok non ho provate molte rom.. in realtà è la seconda o terza ma mi soddisfa. a parte il piccolo neo del surriscaldamento al momento credo sia l unico chiamiamolo difetto.
cmq ti dico la verità..non so perché ma ho come la sensazione che una ics sia più leggera di una 2.3.5 non so perché ma ho questa sensazione.. ovviamente Sense tu che ne pensi
-
Probabilmente se cambi sd con una classe superiore miglioreresti sicuramente, io ho una classe 4.
Non ho provato ancora una rom ics perché prive di sense e a me piace molto la sense, ma leggendo un po nei vari forum relativi a quelle rom mi pare di capire che non sono poi così veloci, laggano un po.
Inviato dal mio HTC Runnymede
-
prima rom che uso che tealmente utilizza la partizione ext per l'a2sd. solo un pó scattosa l uscita dallo stand by ma veramente ottima
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
ogni tanto però mi perde i widget tipo di tapatolk o mi perde i calendari di face
-
Ragazzi nessuno usa ancora questa rom?? Qualcuno ha avuto problemi sulla videocamera? A me non registra l'audio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabyo
Ragazzi nessuno usa ancora questa rom?? Qualcuno ha avuto problemi sulla videocamera? A me non registra l'audio!
io mai avuto problemi
solo con gli mms
poi risolto riflashando