flashata da poco la versione 7.4.3 vediamo come va...la 7.4.1 mi dava parecchi problemi
Visualizzazione stampabile
flashata da poco la versione 7.4.3 vediamo come va...la 7.4.1 mi dava parecchi problemi
Ciao posso dirti di avere su la 7.3 e devo dire che va bene domani attorno il post in prima pagina.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ragazzi!Mi fratello ha il Desire (che era mio ) con Runnymade root e s-off con hboot cm7 r2 volevo trovare una roma veloce e dalla ottima durata di batteria
Mi consigliate questa??
da quando ho flashato la rsk 7.3.4 col kernel snq mi trovo davvero benone...fluidissima (credo la migliore tra tutte le rom con sense per il nostro device) consiglio vivamente questa combinazione...inoltre dopo 5 cicli di scarica totale e ricarica totale e calibrazione batteria con battery calibration non ho + il problema dello spegnimento del device quando la batteria segna meno del 15% di carica residua :-)
meglio della insert coin 2.1 + 3.0 v 1.1.4 ?
sto cercando una rom sense con ibernazione,temi,registrazione video in HD,fluida,buona autonomia,nessun lag e o bug e sopratutto nessun riavvio...
mi consigliate questa o la insert coin ?
ho provato anche la revolutioN 4.0 (sense 2.1 + 3.0)ma era instabile...
volevo segnalare che è uscita una nuova versione di questa rom....disponibile sia in versione de-odex che in versione odex :-)
appena caricata in versione de-odex...è stupenda e fluidissima, per ora nessun bug, merita veramente
Allora, dopo mezza giornata di cazzeggio direi che la rom si è presa, molto più veloce di prima, un paio di cose non capisco, all accensione l animazione meteo funziona ma quando entro nella home ora come ora non mi fa più l animazione e non capisco come mai forse per via della scarsa batteria o almeno spero....sapete nulla in merito?
poi la radio funziona anzi funziona tutto, dalle chiamate alle suonerie e altro.
una cosa che non è mai funzionata è l anteprima dei temi e degli sfondi, ad esempio, se vado a campiare il live wallpaper, mi compare tutta la lista o meglio le anteprima ma si vedono nere e non si vede l anteprima dello sfondo, idem per immagini di sfondo, si vede il coverflow ma non l immagine che dovrebbe vedersi, solo se clicco su anteprima cambia schermata e le visuazizza, cosa possa essere? un errore di installazione mio sulle opzioni?
Quote:
Originariamente inviato da DEATH
E un difetto di tutte le rom con dense 3.5. Risolvi impostando la visualizzazione "griglia". Correggetemi se sbaglio.
Inviato dal mio HTC Runnymede
Grazie mille, infatti ho cambiato visualizzazione e si vede tutto, ottima dritta grazie, sai cosa, la batteria scende veloce forse devo fare una calibrazione seria, ema mi si è già piantato 3 volte da ieri, di solito appena entro nella home tak si blocca, ora ho diminuito l overclock e vediamo se lo fa ancora.
io avevo flashato la versione Deodexed sia meglio la versione Odexed o cambia nulla?
Mille grazie ancora