Visualizzazione stampabile
-
sinceramente a me il nexus non piace.... proprio per niente... per via di estetica piace di più il Desire e punto a quello come prossimo telefono...
Diciamo che possiamo quasi considerare il Nexus come il Dream: è il primo telefono con android 2.1 ed è quello degli sviluppatori (ai quali non frega tanto la questione "estetica")
-
Quote:
Originariamente inviato da
betalaga
ma io non dispero affatto! sono solo ignorante in materia è il mio primo android ed ho paura di aver sbagliato a prendere il desire e non il nexus... dato che ho letto che uscira a 500 euri tra pochi giorni...........
sbagliato?
perche'?
il nexus ti permette di poter smanettare il desire ancora no ma sono la stessa cosa,software a parte
se il tuo scopo era solo quello di smanettre allora hai "sbagliato"
ma se sei "deluso" del desire(e avresti ragione) non è che col nexus ti passa..;)
-
no non sono assolutamente deluso del desire anzi! mi piace veramente tanto.. è il mio primo cellulare android e passare da un nokia n82 a un desire non è roba da poco :D
@cavaz: anche a me non piace tanto il nexus esteticamente... per questo sono andato sul desire... e per la sense che la trovo fantastica!
-
Quote:
betalaga
@cavaz: anche a me non piace tanto il nexus esteticamente... per questo sono andato sul desire... e per la sense che la trovo fantastica!
Concordo pienamente con te =)
-
-
Quote:
mardaviki
Dimmi se sbaglio...
Visto che nella foto c'è l'iconcina del superuser permission.... HA ROOT FUNZIONANTE???
-
da quello che ho capito root completo con tutto
solo che deve ancora rilasciare il metodo :P
-
-
Da domani si inizia a smanettare pesantemente roftl
-
Quote:
mardaviki
Da domani si inizia a smanettare pesantemente roftl
Scusate l'ignoranza ma sono al mio primo android...per intenderci una volta fatto il root(che spero sia una procedura semplice)per installare le app su sd basta installare un applicazione apposita o bisogna per forza installare un altra rom che è priva della sense?Perchè mi trovo troppo bene con quest'ultima e non mi va di rinunciarvi!:)
-
Idem per me!
Ho letto sul forum, che il root potrebbe brickare il cellulare!...
In pratica si flasha il cell giusto???
In più confermo la domanda di as24144, per installare le apps su sd, devo avere un custom fimrware o basta solamente il root?
grazie e abbiate pazienza :)
-
Per il brick, ovviamente se si sbaglia qualche cosa della guida oppure parte il fattore sfiga ti si può brickare.
Per le app credo che al momento serva un App2SD prima di poter installare le app
-
Finalmente è in arrivo il root!!
Sbavo già per il Wi-Fi tethering... :p
-
ho anche io letto che la guida arriva in serata=) sballoooXD
-
Bene bene...
Almeno si potranno installare le Apps su Sd
:)
-
-
ho letto la guida, non ci ho capito un molto, aspetterò qualcosa di più semplice, o una guida passo passo in italiano
-
Occhio però...
Quote:
The root process will...
flash your device with a new, generic 1.15.405.4 based ROM that has Superuser access
show you how to enter the recovery image in future, allowing you to flash update zips
The root process will NOT...
enable you to flash your device with a custom recovery image that can be launched easily by just holding down the volume down button when powering on
enable you to have write access to the /system partition in normal use of the device
Non permette di flashare nuove recovery... di conseguenza niente Nandroid... o sbaglio?
E inoltre:
Quote:
In order to complete this guide, you need the following...
a HTC Desire
a Windows machine (sorry, I am trying to remove dependencies on specific OS')
a Linux (a liveCD should do) or OSX machine (sorry, I am trying to remove dependencies on specific OS')
a microUSB cable
a microSD card (to be made into a 'goldcard')
the downloads below
balls of steel (actually, I just made that up)
Porca zzzzzzzzozzzza...... ufff.... confermate che comunque va bene il CDLive di Linux?
Scusate se continuo ad editare ma continuo a trovare nuove notizie:
Quote:
A2SD update zip is in the works, probably tomorrow morning now!
P
Questo penso che interessi a molti =)
-
Quote:
andyrunner
io aspetto la guida in italiano..ma una 'goldcard'per la microsd che significa???o_O
Stavo leggendo adesso
Quote:
A GoldCard is a special SD card which, when inserted into your device, allows you to flash RUU files with a different CID to your own device
Da quello che ho capito è come una "modifica" della memory che ti permette di flashare nuove ROM differenti da quelle del gestore telefonico. Li fa l'esempio della T-Mobile.
-
ragazzi lasciate stare se non siete già esperti di goldcard o altro.
dovete cambiare spl in pratica, e in ogni caso non vedo che gran vantaggi possa portarvi (a parte modificare qualcosa in /system e usare qualche app che richiede root) visto che non potrete in ogni caso cambiare recovery, e di conseguenza flashare rom custom..
-
Quote:
nk02
ragazzi lasciate stare se non siete già esperti di goldcard o altro.
dovete cambiare spl in pratica, e in ogni caso non vedo che gran vantaggi possa portarvi (a parte modificare qualcosa in /system e usare qualche app che richiede root) visto che non potrete in ogni caso cambiare recovery, e di conseguenza flashare rom custom..
Ecco appunto... è quello che ho pensato subito io... Diciamo che la cosa che mi interessa di più del root è avere APP2SD....
-
Idem per me
APP2SD è una delle principali motivazioni che mi spingono a Rootare il Desire...
Ma dalla guida, essendo anche un Neo Androidiano xD, non ci ho capito un H
xD
-
ti consiglio di aspettare una guida postata da Androidiani... quello che sto aspettando io... Intanto devo pensare ad acquistarmi il terminale XD
-
Io ho appena cambiato il 3° Desire xD
Erano tutti affetti da "polvere nel display" uno, addirittura, scaldava tantissimo sul retro!
Questo, finalmente, sembra "sano" :D
-
Re: Root
Dovremmo fare una petizione ad HTC per rilasciare la possibilità di mettere le applicazione su SD, io non sono capace ma sarei la prima!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
etta
Dovremmo fare una petizione ad HTC per rilasciare la possibilità di mettere le applicazione su SD, io non sono capace ma sarei la prima!
Guarda... ho già sentito in giro che l'HTC ha già pensato di sviluppare un aggiornamento che permetta ciò... forse è solo questione di tempo....
-
Speriamo al piu' presto
-
Quote:
maik
Io ho appena cambiato il 3° Desire xD
Erano tutti affetti da "polvere nel display" uno, addirittura, scaldava tantissimo sul retro!
Questo, finalmente, sembra "sano" :D
anche il mio scalda tantissimo ma sentendo altri utenti credevo fosse normale... se mi puoi fare una prova, dovresti stare connesso un po ad internet e scaricare applicazioni installare ecc.. in modo da farlo lavorare per bene e vedere se te lo fa ancora.. perchè a me lo fa solo il questo caso.. ed arriva a oltre 40 gradi
-
bè il mio sotto sforzo arriva a 37 più o meno ... è grave ???
-
Allora qualcuno ha provato a fare root? Io sono troppo ignorante per provarci, dite le vostre impressioni
-
Salve!!!Salvino....
Spero non sia una stupidagine.....
Applicazioni su microSD: supporto ufficiale in arrivo (presto).........
Leggevo nella home del sito.....
Sarebbe la salvezza sia per la granzia............e per me...
-
Ho letto che ora é possibile fare il root senza la gold card, anche perché se Ho capito bene la gold card serviva x i terminali brand
Ora però devo capire bene tutti i passaggi x eseguire questo benedetto root...;)