Speriamo che facciano in fretta![]()
Speriamo che facciano in fretta![]()
ma siete tutti cosi ansiosi di questo root?
non vi preoccupa perdere la garanzia????
si certo per l'app2sd sono pienamente d'accordo con te, è fondamentale.. pero' perdere anche la sense... in fondo è una delle principali differenze con il nexus.. e allora tanto valeva andare sul n1
differenze ce ne sono un bel po', sopratutto se vogliamo dire che google ha inserito il supporto al nexus one direttamente nel codice sorgente del progetto Android.
E' anche per quello che esiste già root su nexus ed esiste anche una rom con tante feature che netivamente sono state 'bloccate' da google.
Credo che la Sense UI sia l'ultima delle differenze (per importanza), non credi?
Google Nexus One USA
ROM: CyanogenMod 6.1.1 - Android 2.2.1
Radio: 5.12.00.08
Recovery: Clockwork
Sviluppatore di: Swapper per utenti root | Modus Operandi
Ecco le mie app Android
quindi convieni che tantovaleva andare su nexus one no piuttosto che su desire? o forse no? buh! non ho capito![]()
Ragioniamo....
Non penso che Cyano svilupperà per tutta l'eternità più sei mesi () solo ROM per nexus senza sense... E se comunque non sarà cyano a fare questo, ci sarà sicuramente qualcuno che le svilupperà! E se non ci sarà neanche quest'ultimo, caspita, mi imparo un po' di linguaggio android e mi rifaccio la ROM originale aggiungendo l'APP2SD!
Comunque vada ci sarà qualcuno che creerà una ROM sense con MINIMO l'app to SD...
Quindi, non disperiamo =) è solo questione di tempo =)
Ultima modifica di cavaz; 26-04-10 alle 18:55 - Motivo: ho messo un "almeno" che non centrava una mazza XD
ma io non dispero affatto! sono solo ignorante in materia è il mio primo android ed ho paura di aver sbagliato a prendere il desire e non il nexus... dato che ho letto che uscira a 500 euri tra pochi giorni...........