Visualizzazione stampabile
-
Idem per me!
Ho letto sul forum, che il root potrebbe brickare il cellulare!...
In pratica si flasha il cell giusto???
In più confermo la domanda di as24144, per installare le apps su sd, devo avere un custom fimrware o basta solamente il root?
grazie e abbiate pazienza :)
-
Per il brick, ovviamente se si sbaglia qualche cosa della guida oppure parte il fattore sfiga ti si può brickare.
Per le app credo che al momento serva un App2SD prima di poter installare le app
-
Finalmente è in arrivo il root!!
Sbavo già per il Wi-Fi tethering... :p
-
ho anche io letto che la guida arriva in serata=) sballoooXD
-
Bene bene...
Almeno si potranno installare le Apps su Sd
:)
-
-
ho letto la guida, non ci ho capito un molto, aspetterò qualcosa di più semplice, o una guida passo passo in italiano
-
Occhio però...
Quote:
The root process will...
flash your device with a new, generic 1.15.405.4 based ROM that has Superuser access
show you how to enter the recovery image in future, allowing you to flash update zips
The root process will NOT...
enable you to flash your device with a custom recovery image that can be launched easily by just holding down the volume down button when powering on
enable you to have write access to the /system partition in normal use of the device
Non permette di flashare nuove recovery... di conseguenza niente Nandroid... o sbaglio?
E inoltre:
Quote:
In order to complete this guide, you need the following...
a HTC Desire
a Windows machine (sorry, I am trying to remove dependencies on specific OS')
a Linux (a liveCD should do) or OSX machine (sorry, I am trying to remove dependencies on specific OS')
a microUSB cable
a microSD card (to be made into a 'goldcard')
the downloads below
balls of steel (actually, I just made that up)
Porca zzzzzzzzozzzza...... ufff.... confermate che comunque va bene il CDLive di Linux?
Scusate se continuo ad editare ma continuo a trovare nuove notizie:
Quote:
A2SD update zip is in the works, probably tomorrow morning now!
P
Questo penso che interessi a molti =)
-
Quote:
Originariamente inviato da
andyrunner
io aspetto la guida in italiano..ma una 'goldcard'per la microsd che significa???o_O
Stavo leggendo adesso
Quote:
A GoldCard is a special SD card which, when inserted into your device, allows you to flash RUU files with a different CID to your own device
Da quello che ho capito è come una "modifica" della memory che ti permette di flashare nuove ROM differenti da quelle del gestore telefonico. Li fa l'esempio della T-Mobile.
-
ragazzi lasciate stare se non siete già esperti di goldcard o altro.
dovete cambiare spl in pratica, e in ogni caso non vedo che gran vantaggi possa portarvi (a parte modificare qualcosa in /system e usare qualche app che richiede root) visto che non potrete in ogni caso cambiare recovery, e di conseguenza flashare rom custom..