Ecco appunto... è quello che ho pensato subito io... Diciamo che la cosa che mi interessa di più del root è avere APP2SD....
Idem per me
APP2SD è una delle principali motivazioni che mi spingono a Rootare il Desire...
Ma dalla guida, essendo anche un Neo Androidiano xD, non ci ho capito un H
xD
ti consiglio di aspettare una guida postata da Androidiani... quello che sto aspettando io... Intanto devo pensare ad acquistarmi il terminale XD
Io ho appena cambiato il 3° Desire xD
Erano tutti affetti da "polvere nel display" uno, addirittura, scaldava tantissimo sul retro!
Questo, finalmente, sembra "sano"![]()
Dovremmo fare una petizione ad HTC per rilasciare la possibilità di mettere le applicazione su SD, io non sono capace ma sarei la prima!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Speriamo al piu' presto
anche il mio scalda tantissimo ma sentendo altri utenti credevo fosse normale... se mi puoi fare una prova, dovresti stare connesso un po ad internet e scaricare applicazioni installare ecc.. in modo da farlo lavorare per bene e vedere se te lo fa ancora.. perchè a me lo fa solo il questo caso.. ed arriva a oltre 40 gradi
bè il mio sotto sforzo arriva a 37 più o meno ... è grave ???
Terminale : HTC DESIRE @ 1305Mhz
Root : ROOTED
Rom : DEFROST 2.9a (2.2 Froyo AOSP frf91)
Kernel : 2.6.34.1 (defrost 2.9a)
Radio : 32.42.00.32U_5.09.00.20
***Average of 10 attempts***
Linpack : 33.892 @ 998 - 36.799 @ 1305
***Average of 5 attempts***
Quadrant : 1504 @ 998 - 1610 @ 1305
***Average of 3 attempts***
NeoCore : 28.6 @ 998 - 28.7 @ 1305
Micro Sd : 4 GB classe 2 (presto 8GB classe 10)
Allora qualcuno ha provato a fare root? Io sono troppo ignorante per provarci, dite le vostre impressioni