Visualizzazione stampabile
-
come fai?? a me arriva a sera col 20% circa e non ho il 3g sempre attaccato... uso medio intenso... mah... o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondz101
Se ci hai fatto caso, passa anche da 100% a 9x% in poco tempo. Non vi fissate sui numeri visualizzati, sono solo pippe mentali. Quello che è fondamentale, è che la batteria viene utilizzata fino all'ultima goccia, e dura di più. Da quanto ho ricalibrato riesco a fare SEMPRE almeno 3 giorni. Prima ne facevo 2. Io tengo sempre tutto attivo, 3g, aggiornamento dati, ecc. Da un po' di tempo sto tenendo anche la luminosità al massimo e il wifi sempre acceso. Risultato: sempre 3 giorni. E io il telefono lo utilizzo per lavoro, quindi non lo tengo come soprammobile.
credo tu sia la sola persona al mondo a cui uno smartphone duri più di un giorno e mezzo o_O7
non esiste un kernel che supporti questa modifica per cyanogen?
-
Non lo so come faccio, ma è così. Chi mi conosce da un po' qui sul forum, sa che ho sempre detto che riuscivo a farci 2 giorni. Da quando ho messo questo kernel e ho calibrato la batteria, la durata è arrivata a 3 giorni. Vi ricordo che io l'ho sempre caricato tramite usb.
Stamattina, 2°giorno di utilizzo, sono al 72%.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Ciao blondz 101 io sto seguendo la tua guida ma penso di aver commesso un errore dove sta scritto "Qui dovete inserire l'età percentuale della vostra batteria: per la prima volta, il programma deve fare un ciclo di apprendimento, quindi inserite il valore 100
Spostatevi sul valore full40: qui dovrete inserire il valore in mAh della vostra batteria. Per la batteria di serie del Desire il valore è 1452. Inseritelo nella voce full40." io ho anche salvato tali valori è giusto o si dovevano solo mettere senza salvare?. E inoltre nonostante inserisco il caricabatterie dopo un po mi si spegne lo stesso
-
Quote:
lucares
Ciao blondz 101 io sto seguendo la tua guida ma penso di aver commesso un errore dove sta scritto "Qui dovete inserire l'età percentuale della vostra batteria: per la prima volta, il programma deve fare un ciclo di apprendimento, quindi inserite il valore 100
Spostatevi sul valore full40: qui dovrete inserire il valore in mAh della vostra batteria. Per la batteria di serie del Desire il valore è 1452. Inseritelo nella voce full40." io ho anche salvato tali valori è giusto o si dovevano solo mettere senza salvare?. E inoltre nonostante inserisco il caricabatterie dopo un po mi si spegne lo stesso
Bè, quando si inserisce un valore, in teoria è scontato che bisogna salvare. Inserire soltanto un valore, non serve a molto. Quindi sì, devi salvare.
Per quanto riguarda lo spegnimento, è normale, devi provare diverse volte, con il telefono in modalità aereo e con la luminosità al minimo.
-
Non mi vuole apparire questo accidenti di popup! sono arrivato a 3100mv ma non è apparso nulla e mi si è spento subito dopo...
...e se me ne fregassi di aspettare questo fantomatico popup e lo caricassi appena la Capa. (mAh) raggiunge lo 0?
-
Quote:
Iryon
Non mi vuole apparire questo accidenti di popup! sono arrivato a 3100mv ma non è apparso nulla e mi si è spento subito dopo...
...e se me ne fregassi di aspettare questo fantomatico popup e lo caricassi appena la Capa. (mAh) raggiunge lo 0?
Ciao, chiedo scusa per le lunghe assenza, ma ho un progetto in cantiere che mi porta via molto tempo.
Comunque, senza popup non funziona la baracca, quindi deve venire per forza. Se per caso hai smanettato con i valori, allora è normale che non venga. Fai questa prova. Disinstalla l'app, riavvia in recovery, fai wipe cache/dalvik cache/battery setting e riparti da zero.
-
Scusate,ma io mi sono perso proprio al primo passaggio: scarico e installo l'app, la apro per vedere se compaiono i valori (come spiegato nella guida), ma non compare nulla, è tutto vuoto !
Ho una rom cyano 7.2 RC 1.
Grazie a tutti !
-
Quote:
AndroFrank
Scusate,ma io mi sono perso proprio al primo passaggio: scarico e installo l'app, la apro per vedere se compaiono i valori (come spiegato nella guida), ma non compare nulla, è tutto vuoto !
Ho una rom cyano 7.2 RC 1.
Grazie a tutti !
Ecco perchè...
Quote:
blondz101
Dunque, innanzitutto scaricate questo
KERNEL e flashatelo da recovery. E' UN KERNEL SOLO PER ROM SENSE.
Senza quel kernel non funziona nulla
-
Quote:
blondz101
ATTENZIONE: può capitare che, a causa del consumo delle Rom Sense, il telefono si spenga appena inserirete il caricabatteria alla richiesta dell'app. Se dopo qualche tentativo non riuscirete a venirne a capo, il consiglio è di fare un nandroid backup, flashare una rom AOSP (consigliano la Oxygen) e rifare la procedura di calibrazione. Siccome le rom AOSP consumano meno, il telefono non dovrebbe spegnersi e quindi portare a termine la calibrazione.[/FONT][/COLOR]
Siccome avevo letto questo,credevo si potesse fare anche con una rom aosp,come la cyano appunto...
Quindi non posso fare niente a meno che non monti una rom sense ?