Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroFrank
Siccome avevo letto questo,credevo si potesse fare anche con una rom aosp,come la cyano appunto...
Quindi non posso fare niente a meno che non monti una rom sense ?
Il passaggio che hai citato è giusto. Se non si riesce a fare una calibrazione con una rom sense, si può passare ad una Aosp e rifare tutto daccapo. Ma ovviamente il kernel sarà diverso. E flashare il kernel di una rom sense su una aosp NON va bene. Devi flashare una rom aosp con un kernel adeguato, ma per sceglierlo, ti consiglio di chiedere nella discussione della oxygen, o se vuoi flashare una cyano (che va bene lo stesso), chiedi nel topic della cyano.
-
Quote:
blondz101
Il passaggio che hai citato è giusto. Se non si riesce a fare una calibrazione con una rom sense, si può passare ad una Aosp e rifare tutto daccapo. Ma ovviamente il kernel sarà diverso. E flashare il kernel di una rom sense su una aosp NON va bene. Devi flashare una rom aosp con un kernel adeguato, ma per sceglierlo, ti consiglio di chiedere nella discussione della oxygen, o se vuoi flashare una cyano (che va bene lo stesso), chiedi nel topic della cyano.
Grazie tante per le delucidazioni ! Chiederò nel topic della cyano allora !
Grazie di nuovo !
-
Quote:
blondz101
Purtroppo nessuno mi ha risposto o ha saputo rispondermi nel topic della cyano riguardo il kernel da usare per una cyano...sigh !
-
Se io dovessi calibrare la batteria quale kernel mi dite di usare se sto utilizzando la ics di sandvold?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
borsa1994
Se io dovessi calibrare la batteria quale kernel mi dite di usare se sto utilizzando la ics di sandvold?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Non saprei. Siccome non è una rom Sense il kernel qui postato non funziona
-
Ehh infatti l'ho chiesto proprio per quello..
-
Quote:
borsa1994
Ehh infatti l'ho chiesto proprio per quello..
Androidiani App
Sto cercando di capire anche io quale kernel con la cyano per calibrare la batteria ma al momento nessuno mi ha saputo consigliare
-
Io ho chiesto su xda in 2 post diversi! Ma nessuno mi caga pari:(
-
Mi dispiace ma non vi so aiutare. Nel post originale della calibrazione forse c'era scritto qualcosa, ma sono una valanga di pagine. Provate a dare uno sguardo nelle prime.
-
Quote:
AndroFrank
Sto cercando di capire anche io quale kernel con la cyano per calibrare la batteria ma al momento nessuno mi ha saputo consigliare
Quote:
borsa1994
Io ho chiesto su xda in 2 post diversi! Ma nessuno mi caga pari:(
Androidiani App
Quote:
blondz101
Mi dispiace ma non vi so aiutare. Nel post originale della calibrazione forse c'era scritto qualcosa, ma sono una valanga di pagine. Provate a dare uno sguardo nelle prime.
Rileggendo il forum di xda mi pare di aver capito che per i possessori di una rom aosp (come la mia cyano 7.2 rc3) bisogna usare l'app "battery calibrator" per nexus one che si trova nel google play e seguire praticamente le stesse istruzioni riportate su questo post a pag. 7.
Ho eseguito stamattina la calibrazione e tutto sembra essere andato bene ad esclusione del valore reale della batteria che compare al riavvio dopo aver effettuato la procedura : 99%.
Quindi il valore per full40 mi viene 1528 (superiore rispetto ai 1452 della batteria all'inizio della sua vita).
Al momento non l'ho inserito in full40 . Ho fatto un errore?
Anche un altro utente ha avuto lo stesso mio problema e mi sembra di aver capito che bisogna rifare tutta la procedura,o sbaglio?
Grazie tante per l'aiuto !