La reale età della batteria la vedi dopo un ciclo di apprendimento. Rileggi bene la guida.
Se ti fa un salto del 17%, allora prova a ridurre a 83% la tua reale età e vedi come si comporta.
Visualizzazione stampabile
La reale età della batteria la vedi dopo un ciclo di apprendimento. Rileggi bene la guida.
Se ti fa un salto del 17%, allora prova a ridurre a 83% la tua reale età e vedi come si comporta.
Blondz io la guida l'ho riletta... il ciclo d'apprendimento l'ha fatto... poi ho riavviato e teoricamente dovrei vedere il valore reale nel programma... bhé l'unico valore che compare è un bel "100%" che avevo inserito all'inizio della procedura...
O non sono capace io di guardare il programma o che magari "non va"... dove si dovrebbe vedere l'età reale?
il mio non si è mai spento sotto al 15%.
arriva tranquillamente all'1% poi si spegne.
Idem, se lo riaccendo sta pure acceso qualche secondo e poi si spegne. e posso andare avanti anche 30 volte!!!
... ho provato ad impostare un'età dell'85%...
Vediamo come va con questa impostazione... btw per ora comunque regge abbastanza bene la batteria... al massimo potrei valutare dopo due anni di "strapazzamenti vari" l'acquisto di una batteria nuova :-p
scusa, non era mia intenzione dire niente. era solo specificare che io (che non ho praticamente mai modificato il telefono) non ho mai avuto quel problema.
l'unica cosa che ho fatto è stata quella di comprare una batteria nuova, quindi magari non è solo quello?
in ogni caso hai trovato un kernel che funzioni con rom MIUI che faccia durare la batteria?
interessa moltissimo anche a me.
Ragazzi mi intrometto anche io in questo topic! rotfl
Non mi andrebbe di rileggermi tutte e 17 le pagine quindi c'è qualche anima buona che mi puo fare un punto della situazione attuale?
abbiamo trovato qualche metodo?
Joker a pagina 7 c'è tutta la "trafila" da fare... a qualcuno va, a qualcuno un po' meno...
Male dubito possa fare... :-p