Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupoDImare
Ma voi a prescindere da questa "soluzione nuova" siete mai riusciti a ricalibrare la batteria? Io non sono mai riuscito a concludere nulla nemmeno con le varie guide ... :-(
Idem ! Al 15 % mi fa ciao ciao !
A sto punto l'unica soluzione è comprare una nuova batteria.
-
io ho risolto con un altro kernel che monto con la runnymede aio 6.4.0.3 -> il kernel droidzone #18. con questo nuovo kernel ho risolto questo problema: si spegne sotto il 5%. Per chi monta la stessa rom potrebbe essere una soluzione utile.
-
io nn ho trovato neanke nessuna guida sui kernel e dove trovarli... uso cyanogen nights
-
Quote:
CarboPete
io ho risolto con un altro kernel che monto con la runnymede aio 6.4.0.3 -> il kernel droidzone #18. con questo nuovo kernel ho risolto questo problema: si spegne sotto il 5%. Per chi monta la stessa rom potrebbe essere una soluzione utile.
Ma il kernel si può flashare normalmente senza wipe e nulla? Posso cambiarlo quando voglio ma ogni volta che cambio rom si cambia con il kernel scelto dallo sviluppatore giusto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
puoi flasharlo, anzi DEVI flasharlo senza wipe. e purtroppo devi flashare quelli 'consigliati' dal cuoco... ammenoché non ti metti a smanettare e provare alcuni kernel che possono interessarti. ;)
-
Ragazzi, datemi un po' di tempo e vi faccio sapere, sto sperimentando direttamente sul mio desire. Sembra promettere bene...
Lasciate perdere i kernel, almeno per ora, sono ancora molto buggati.
-
Quote:
blondz101
Infatti la mia paura era proprio quella !!
-
Quote:
blondz101
Ragazzi, datemi un po' di tempo e vi faccio sapere, sto sperimentando direttamente sul mio desire. Sembra promettere bene...
facci sognare....
-
Nel frattempo sarebbe utile mettere questa discussione in rilievo, in modo da non dimenticarcene !
-
Una volta terminati i test, se i risultati saranno soddisfacenti, modificherò la guida alla calibrazione che è già in rilievo, lasciando questa attiva per un po', in modo da dare visibilità.