Yeeess, niente wipe!:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Yeeess, niente wipe!:)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Rispondo a tutti.
Questo kernel è solo per rom sense. Non è per rom miui o aosp. Presumo che il consumo della batteria sia imputabile proprio al kernel, al momento, dopo aver flashato la rom da zero, è l'unico cambiamento.
Si flasha SENZA wipe.
E non vi posso ancora aggiornare sulla calibrazione con l'app perchè (e mi stupisco io stesso) NON SI E' ANCORA SCARICATA! E sono al quarto giorno! Al momento sono al 34%. Forse per stasera ce la faccio.
ma secondo te è anche grazie alla rom che hai tu (insertcoin penso) o solo al kernel??:)
mi piace questa cosa del non caricare il mio desire ogni notte ;)
Diciamo che con tutte le rom che ho provato, riuscivo sempre a fare 2 giorni pieni. Tutto sempre attivo, wifi, 3g.
Lo uso per lavoro, quindi diverse telefonate e email, internet, ecc.
La batteria mi è sempre durata 2 giorni anche con la cyano, non avevo notato allungamenti di durata.
Questa volta è incredibile, sarà l'accoppiata rom-kernel. Da premettere che l'ultima versione della InsertCoin è la 1.1.4, ma io uso la 1.1.0 perchè la reputo migliore è più leggera. E soprattutto perchè dalla 1.1.1 in poi non era possibile flashare la lockscreen stock di android (quella con lo slide da sinistra a destra per intenderci). E io detesto la lockscreen con l'anello.
Questo kernel nasce dalla volontà dello sviluppatore di voler risolvere il problema dello spegnimento del telefono al 15-20% quando si ha una rom moddata. Tutto è imputabile ad un chip del kernel, che lo sviluppatore ha modificato, ed ha risolto il problema dello spegnimento al 15%. Questo perchè il kernel originale non tiene conto del'età della batteria, mentre quello sviluppato da lui sì.
Questo è il riassunto, per approfondimenti guarda la discussione originale.
Il risultato è che la rom è più veloce e fluida, e al momento non consuma niente. Poi vedremo dopo qualche ciclo di carica se continuerà oppure è stato un caso.
Cosa rischierei flashando questo kernel su ROM Miui ?
Mi sembrerebbe come mettere gasolio in un'auto a benzina. Poi magari funziona, ma essendo un kernel per rom Sense, non lo flasherei.
Il massimo rischio è che la rom non si avvia più, o che si fa i fatti suoi. In teoria riflashando un kernel miui dovresti andare a posto. Al max devi riflashare tutta la rom.
Capito ! Non rischio !!!
ma una versione per cyanogen non c'è? mi sembra strano