Diglielo a lui e ai moderatori di XDA,anche loro si lamentano...
Comunque se vuoi non doni quindi chi l'ha fatto è consapevole che va a dare dei soldi ad un utente e lui ci fa quello che vuole..
Detto questo,si è preso uno sbattone non indifferente..direi che qualche donazione se l'è pur meritata...
HTC Desire
ROM Insert Coin 1.1.4
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
A me funziona, però ha ancora molti bug e secondo me non è usabile per tutti i giorni.
Il wifi non si attiva, la fotocamera non funziona. Sembrava molto fluida ma il telefono era ancora senza app e quindi molto leggero.
Credo sia venuto il momento di abbondonare il Desire! Sinceramente non avevo messo in preventivo di cambiare terminale ma ora ci faccio un pensiero!
Peccato!
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
Originariamente inviato da sassi
Anche io credo che questo terminale oltre la 2.3.5 non possa andare....abbandonare il desire mi sembra un po eccessivo sinceramente, dipende dall' uso che ne fai.
Se consideri però che un telefono superiore al desire costa almeno 400€ tanto vale che ti compri un tablet e fai molto ma molto di piu!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
il Desire ancora oggi è un ottimo terminale, uso ICS 4.0.4 daily (Sandvold) e la navigazione web è quasi alla pari con i modelli attuali. Benchmark su Vellamo confermano che sta sopra modelli stock alla lunga più potenti (sulla carta)
Basta solo "ottimizzare" un prodotto, quel che sarà lo sviluppo non sarà una Sense4? Evabè, stock is better.
Basta non farsi prendere dalla febbre dell'avere la novità del mercato, nè hardware nè software.
Devo dire che dal mio punto di vista preferisco una Rom un po' più datata e completamente funzionante piuttosto che sbattermi a flashare Rom Beta come queste ICS che sono ancora acerbe e hanno sempre qualcosa che non funziona. Ragionai alla stessa maniera quando uscì Gingerbread e abbandonai quelle Froyo non appena uscì la prima Gingerbread realmente funzionante.
Poi sono scelte individuali che coinvolgono non solo il modo di ragionare sulla tecnologia ma anche il portafoglio, per quel che vale un Desire funzionante non merita secondo me di essere cambiato per qualcosa di nuovo....non è di certo un wildfire laggante, un samsung ace o chissà che altro (anche se non nego di aver fatto un pensierino sul One S)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Attualmente uso la Runnymede ed ormai é diventata molto lenta...ho ancora s-on e lo spazio libero é quasi esaurito. Io non ho grosse pretese perché col terminale in questione non ci gioco e forse sarà il fatto che mi sono avvicinato al mondo android provando rom sense che saranno anche pesanti e più lente ma per me rimane qualcosa di imprescindibile. Sono troppo abituato a questa Ui e non riesco a farne a meno per tutta una serie di features che ormai fanno parte integrante nel mio uso quotidiano del Desire. Per ora rimango cosi se poi vinco all'enalotto cambio smartphone.
Aspetto che magari questa rom maturi fino a diventare minimamente stabile per flasharla sempre se verrà sviluppata se no torno ad una rom 2.1 + 3 gingerbread o flasho a malincuore qualche rom ics vanilla
Scusate le mie paronie
Inviato dal mio Nokia 3310 usando Appleiani App
quindi uesto progetto è andato a .....??![]()